Questo terreno sviluppato di 853 m² nella zona WG2 è situato in modo attraente a Lampenberg, direttamente sulla strada Ebeni. La forma compatta offre le migliori condizioni per un progetto di costruzione individuale, sia per coppie, famiglie o costruttori con il desiderio di una casa secondo le loro idee. Con un fattore di utilizzo del 28 percento, sono possibili circa 239 m² di superficie utile (soggetto a approvazione e regolamenti edilizi). Livello di sensibilità al rumore II, nessuna zona di protezione delle acque sotterranee designata.
Questa offerta BETTERHOMES è caratterizzata dai seguenti vantaggi: - 853 m² di superficie del terreno
- 100 % di zona WG2
- posizione attraente a Lampenberg
- buona dimensione per un progetto di costruzione individuale
- posizione diretta sulla strada Ebeni
- forma del terreno compatta
- livello di sensibilità al rumore II
- nessuna zona di protezione delle acque sotterranee designata
- fattore di utilizzo indicativo di circa 28 % - circa 239 m² di superficie utile possibile (soggetto a approvazione e regolamenti edilizi)
- Sviluppo pianificato entro il 2029
- e, e, e ...
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.