Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento Duplex con 7 Locali e Giardino

1 020 000.-

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2022, Bevaix
Tradotto automaticamente
Réf. 4534TVT: Vicino a Neuchâtel, situato in un quartiere pacifico, questo appartamento duplex di 7 locali è perfettamente adatto alle esigenze di una famiglia.

Il piano terra è composto da un salotto, una sala da pranzo, una cucina, un bagno e uno studio, oltre all'accesso diretto alla terrazza, ideale per godersi i bei giorni.

Il piano superiore è dedicato alla zona notte. Comprende tre camere da letto confortevoli, un secondo bagno, un laboratorio, nonché un balcone con vista sulle montagne e sul lago.

Unendo comfort contemporaneo ed efficienza energetica grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici, questa proprietà offre un ambiente di vita sereno a proximità immediata dei servizi.

Da scoprire senza indugio! Swixim Neuchâtel - Terence VAN THUYNE: +41 78 615 12 13 -
Prezzo CHF
1 020 000.-
CAP
2022
Locali
7
Superficie
165
Tipo
Acquistare
Altro
Terence VAN THUYNE

Terence VAN THUYNE

2300, La Chaux-de-Fonds

Annunci simili

  • Duplex nuovo nel cuore di Neuchâtel
    Duplex nuovo nel cuore di Neuchâtel
    972 000.-
  • Meraviglioso appartamento duplex di 4.5 locali con vista
    Meraviglioso appartamento duplex di 4.5 locali con vista
    1 130 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali di 127 m2 con vista
    Ampio appartamento di 4.5 locali di 127 m2 con vista
    770 000.-
  • Alpes 7, il vostro nuovo progetto a Neuchâtel
    Alpes 7, il vostro nuovo progetto a Neuchâtel
    1 100 000.-
  • Alpes 7, il vostro nuovo progetto a Neuchâtel
    Alpes 7, il vostro nuovo progetto a Neuchâtel
    1 110 000.-
  • Alpes 7, il vostro nuovo progetto a Neuchâtel
    Alpes 7, il vostro nuovo progetto a Neuchâtel
    1 025 000.-
  • Bello appartamento duplex
    Bello appartamento duplex
    1 430 000.-
  • Appartamento luminoso di 3.5 locali con balcone a
    2 285.- al mese
  • Affascinante duplex con giardino e vista sul lago e le
    Affascinante duplex con giardino e vista sul lago e le
    1 590 000.-
  • Duplex affascinante con giardino e vista sul lago e le
    Duplex affascinante con giardino e vista sul lago e le
    1 590 000.-
  • Un appartamento di 4,5 locali di eccezione affacciato sul
    Un appartamento di 4,5 locali di eccezione affacciato sul
    1 190 000.-
  • Duplex di 3,5 locali a Milvignes
    Duplex di 3,5 locali a Milvignes
    1 350.- al mese
  • Magnifico duplex di 4.5 locali in affitto a Neuchâtel
    Magnifico duplex di 4.5 locali in affitto a Neuchâtel
    2 321.- al mese
  • Villa-appartamento con piscina e vista sul lago
    Villa-appartamento con piscina e vista sul lago
    4 000.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.