Lasciatevi sedurre da questo attico di lusso, situato in uno dei migliori quartieri di Ginevra e con una vista impareggiabile sul Salève e il Mont Blanc! A proximità dei parchi, dei trasporti, delle scuole e di tutte le comodità immaginabili, questo appartamento di 3 locali è una vera opportunità da non perdere.
L'allestimento delle stanze è molto ben pensato, unendo luminosità, spazio, gusto e comfort. Il suo stile contemporaneo e il suo stato di manutenzione non richiedono alcuna ristrutturazione.
La sua terrazza di quasi 20m2 offre un splendido affaccio sulla città e una insolazione ottimale.
L'appartamento è distribuito come segue:
- Una cucina attrezzata aperta sul soggiorno con isola centrale - Un ampio soggiorno con accesso al balcone e caminetto funzionale - Una lussuosa suite parentale con accesso al balcone oltre che al suo bagno, WC e cabina armadio
Un cantina e un posto auto sono inclusi nel prezzo.
L'appartamento è venduto in SI. Si prega di contattarci per avere più informazioni su questa proprietà e per organizzare una visita il più presto possibile!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.