Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento duplex di 5,5 locali vicino a

449 000.-

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3928, Randa
Tradotto automaticamente
Incantevole appartamento duplex di 5,5 locali vicino a Zermatt L'idilliaco villaggio di montagna di Randa, nel Mattertal, con i suoi 300 abitanti, si distingue per la vista sulle circostanti vette di 4000 metri, per le belle passeggiate, la natura mozzafiato e la vicinanza alla località turistica di Zermatt. Anche Randa trae beneficio da questo afflusso turistico. Randa convince per la sua capacità di offrire relax, pace e quiete, oltre a una pausa dallo stress quotidiano, oltre ad ospitare il ponte sospeso più lungo del mondo.
Questo incantevole appartamento duplex di 5,5 locali, di circa 112 m², si trova in una tradizionale casa in legno vallesana del 1818. È situato nel villaggio di montagna idilliaco di Randa, a soli 15 minuti di treno dalla famosa stazione sciistica e di trekking di Zermatt.
L'appartamento si estende su due piani e si trova in un ottimo stato, ben curato. Nel 2016 sono state eseguite diverse ristrutturazioni e installata una nuova cucina, tra le altre cose. Attualmente, i bagni, comprese le tubazioni, sono completamente ristrutturati e progettati in uno stile moderno e senza tempo.
L'ampio soggiorno, il legno a vista e il tradizionale camino Giltstein creano un'atmosfera calda e accogliente. Tre ampie camere da letto offrono sufficiente spazio per la famiglia e gli ospiti. Dal balcone soleggiato, si può godere di una vista magnifica sul Cervino piccolo e sulle montagne vallesane circostanti.
L'appartamento può essere utilizzato come seconda casa e, se non utilizzato, può anche essere affittato. Ciò lo rende ideale per gli amanti della natura, gli appassionati di trekking e gli appassionati di sport invernali che apprezzano la vicinanza a Zermatt. L'appartamento è venduto parzialmente arredato; un posto auto può essere affittato nelle vicinanze.
Siete interessati? Allora ci piacerebbe ricevere il vostro contatto e saremmo felici di mostrarvi questo appartamento speciale durante una visita personale.
Prezzo CHF
449 000.-
CAP
3928
Locali
5.5
Superficie
112
Tipo
Acquistare
Altro
Amadé

Amadé

3930, Visp

Annunci simili

  • Appartamento affascinante a Randa vicino a Zermatt
    Appartamento affascinante a Randa vicino a Zermatt
    497 000.-
  • Appartamento elegante a Randa - a pochi minuti da Zermatt
    Appartamento elegante a Randa - a pochi minuti da Zermatt
    439 000.-
  • Appartamento moderno 2.5 locali in un edificio nuovo nel
    Appartamento moderno 2.5 locali in un edificio nuovo nel
    2 290.- al mese
  • Pirata | 4,5 locali appartamento | 1° piano
    Pirata | 4,5 locali appartamento | 1° piano
    1 750 000.-
  • Appartamento moderno 2.5 locali nel cuore di Zermatt
    Appartamento moderno 2.5 locali nel cuore di Zermatt
    2 340.- al mese
  • Zur Matte A | 7.5 Duplex 3° piano | 45 + 46 + 47 + 48
    Zur Matte A | 7.5 Duplex 3° piano | 45 + 46 + 47 + 48
    6 900 000.-
  • Zur Matte A | 5.5 Duplex 3° piano | 47 + 48
    Zur Matte A | 5.5 Duplex 3° piano | 47 + 48
    5 800 000.-
  • Appartamento duplex esclusivo di 5,5 locali con vista
    Appartamento duplex esclusivo di 5,5 locali con vista
    849 000.-
  • Perla incantevole 2.5 locali seconda casa a Zermatt con
    Perla incantevole 2.5 locali seconda casa a Zermatt con
    1 250 000.-
  • Appartamento di vacanza di 5,5 locali nella valle di
    Appartamento di vacanza di 5,5 locali nella valle di
    390 000.-
  • Appartamento moderno 2.5 locali a Zermatt  Primo affitto
    Appartamento moderno 2.5 locali a Zermatt Primo affitto
    2 130.- al mese
  • Zur Matte A | 3.5 Duplex 3° piano + Studio
    Zur Matte A | 3.5 Duplex 3° piano + Studio
    3 600 000.-
  • Appartamento unico con panorama alpino vicino a Zermatt
    Appartamento unico con panorama alpino vicino a Zermatt
    629 000.-
  • Appartamento affascinante con vista meravigliosa sul
    1 170 000.-
  • Zur Matte B | 5.5 | 3° piano 85 | Prima residenza
    Zur Matte B | 5.5 | 3° piano 85 | Prima residenza
    3 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.