OMNIA IMMOBILIER RIVIERA presenta in vendita questo bel appartamento di 2,5 locali nel centro di Carrouge.
Adiacente a una bella casa di villaggio, l'extension è stata costruita nel 2009. La futura PPE, attualmente in fase di creazione, sarà composta da un totale di quattro appartamenti.
Nel sottotetto e con una superficie abitabile di circa 74 m², l'immobile è in uno stato impeccabile e offre un grande potenziale di ristrutturazione.
Con spazi luminosi e perfettamente disposti, è composto da un soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta completamente attrezzata e arredata, una grande camera da letto, uno stanzino e un bagno con WC e posto per una lavatrice.
Un posto auto esterno aggiuntivo per CHF 20'000.- è da considerare.
Grazie alla sua posizione centrale e alla sua disposizione ottimizzata, questo appartamento è adatto sia come residenza principale che come investimento di qualità.
Da notare che l'immobile sarà libero da tutti i contratti di affitto a partire dal 30 settembre prossimo.
Un'opportunità da non perdere per un ambiente di vita che combina comfort e funzionalità nel cuore del Jorat!
Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita sul posto, non esitate a contattarci:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.