Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Duplex di 5.5 locali a Duillier

1 390 000.-

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1266, Duillier
Tradotto automaticamente
VPI Courtage SA propone un duplex di 5.5 locali situato al 2° piano, nel charmante villaggio di Duillier, al centro di un ambiente calmo e verde.

Completamente rinnovato tra il 2020 e il 2025 con materiali di qualità, questa proprietà offre uno spazio di vita confortevole, luminoso e funzionale.

Con una superficie utile di circa 179 m², beneficia di bei volumi e di una grande mezzanine di 47 m², che offre un grande potenziale di allestimento, in particolare come suite genitoriale, con arrivo d'acqua già previsto.

Un garage chiuso, una cantina e un posto auto esterno coperto sono offerti in aggiunta al prezzo indicato.

Da notare che l'edificio non ha ascensore.
Prezzo CHF
1 390 000.-
CAP
1266
Locali
5.5
Superficie
179
Tipo
Acquistare
Altro
Groupe VPI

Groupe VPI

1208, Ginevra

Annunci simili

  • Su richiesta
  • Duplex di 5,5 locali con ampio spazio indipendente
    Duplex di 5,5 locali con ampio spazio indipendente
    1 290 000.-
  • Esclusività Ultimo lotto disponibile! Duplex di 5,5
    425 000.-
  • Meraviglioso duplex di 4.5 locali nel cuore di Fleurier
    Meraviglioso duplex di 4.5 locali nel cuore di Fleurier
    1 600.- al mese
  • Raro duplex con giardino, ski-in & ski-out, vista sublime!
    Raro duplex con giardino, ski-in & ski-out, vista sublime!
    3 270 000.-
  • Un duplex in attico con fascino unico!
    Un duplex in attico con fascino unico!
    1 280 000.-
  • Duplex luminoso con giardino privato e serra
    Duplex luminoso con giardino privato e serra
    685 000.-
  • Magnifico duplex di 178m2 nel cuore del villaggio
    Magnifico duplex di 178m2 nel cuore del villaggio
    1 295 000.-
  • Magnifico potenziale per questo duplex di 5 locali da
    295 000.-
  • Grande duplex familiare di 170 m² in una piccola PPE di 2
    Grande duplex familiare di 170 m² in una piccola PPE di 2
    749 000.-
  • Duplex di 5,5 locali a Leysin
    Duplex di 5,5 locali a Leysin
    829 000.-
  • Ampio appartamento duplex di 5,5 locali
    Ampio appartamento duplex di 5,5 locali
    3 040.- al mese
  • Meraviglioso attico duplex di 5 pezzi con volumi generosi
    Meraviglioso attico duplex di 5 pezzi con volumi generosi
    1 865 000.-
  • Affascinante duplex di 5,5 locali a Fleurier
    Affascinante duplex di 5,5 locali a Fleurier
    1 850.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.