A soli 15 minuti a piedi dalle terme e a 650 m dalla funivia della Gemmi, questo affascinante studio di 33 m² con balcone di 8 m², per un totale di 37 m² di superficie abitabile, offre un ambiente ideale in montagna. Luminoso e funzionale, dispone di una cucina attrezzata, di un letto matrimoniale ripiegabile e di numerosi spazi di stoccaggio. Venduto arredato, comprende anche una cantina e l'accesso a una lavanderia comune. Un pied-à-terre ideale o un ottimo investimento locativo a Loèche-les-Bains. L'edificio è molto ben mantenuto.
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - in un quartiere tranquillo e ricercato
- a 15 minuti a piedi dalle terme di Leukerbad
- a soli 650 m dalla funivia della Gemmi
- studio luminoso di 33 m² con balcone di 8 m²
- cucina completamente attrezzata e funzionale
- letto matrimoniale ripiegabile, ideale per ottimizzare lo spazio
- numerosi spazi di stoccaggio integrati
- venduto arredato, pronto per essere occupato o locato
- cantina privata e lavanderia comune a disposizione
- posto auto interno a 40'000.- da aggiungere al prezzo
- etc., etc., etc. ...
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - anche visita online possibile!
Niente che corrisponda alle tue aspettative? Troverai oltre 2'000 altri oggetti su: - Il specialista svizzero per le transazioni immobiliari.
Hai un bene immobile da commercializzare? Approfitta della nostra esperienza: conoscere il valore del tuo bene immobile? Scopri il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Posizione: vicino al centro e molto ben collegato Stato dell'edificio: mantenuto
Bagni: 1 (1 x WC / lavabo / doccia) Sistema di riscaldamento: pellet / radiatori Trasporti pubblici: autobus, 100m Scuola: scuola, 850 m Negozi: Coop, 1,2 km / Migros, 1,3 km
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.