*** PORTA APERTA *** Venerdì 25 settembre 2026, dalle 15:00 alle 19:00 Sabato 26 settembre 2026, dalle 10:00 alle 13:00 Route de Morrens 9, 1033 Cheseaux-sur-Lausanne
La residenza Ombellia offre 8 appartamenti in un unico edificio, da 2.5 a 4.5 locali, a Cheseaux-sur-Lausanne. Potete diventare proprietari da 650'000 CHF.
Su questo appartamento: 3,5 locali, circa 90m², sotto il tetto, con molto fascino e composto da: - Ingresso - Due camere da letto, 11 e 17m². - Una cucina aperta su un soggiorno e zona pranzo, per un totale di 37m². - Un bagno, 5m². - Un bagno per gli ospiti con collegamento per l'installazione di una lavatrice, 3m²
Un balcone orientato a sud/ovest di 38m² amplia lo spazio abitativo all'esterno. E come per tutte le unità di questa bella promozione, potrete anche godere di un giardino privato ai piedi della residenza, circa 38m², con un capanno di deposito di 5m².
Nota che i finimenti sono lasciati alla discrezione dell'acquirente! Potrete quindi creare un interno completamente personalizzato secondo i vostri gusti.
Un posto auto aggiuntivo è disponibile al prezzo di CHF 35'000.-
La consegna è prevista per maggio 2028.
Se questa proprietà suscita il vostro interesse, non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.
Kevin Helou - Agente 079 376 09 34 -
Carolina De Almeida - Assistente alle vendite 021 331 18 54 -
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.