Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 2,5 locali in mansarda con sole del

539 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3988, Ulrichen
Tradotto automaticamente
Ulrichen è una delle destinazioni residenziali e di vacanza più popolari di Obergoms, che combina uno stile di vita naturale con un'ottima accessibilità. La posizione soleggiata, il mondo montuoso impressionante e la alta qualità della vita rendono il posto particolarmente attraente.
In una posizione centrale, una casa multifamiliare con sette unità residenziali è in costruzione in stile alpino con un piano terra solido, una facciata in legno e un tetto a due spioventi classico. Il progetto combina un'architettura contemporanea con il carattere regionale di Obergoms e si integra armoniosamente nel paesaggio urbano esistente.

L'appartamento di 2,5 locali all'ultimo piano può essere utilizzato sia come residenza principale che secondaria e è ideale come appartamento di vacanza, proprietà locativa o residenza per single e coppie. Il living e la sala da pranzo aperti con cucina integrata formano il centro dell'appartamento. Le grandi superfici di finestre offrono stanze luminose e un senso di vita piacevole. Il balcone prolunga lo spazio di vita all'esterno e crea uno spazio libero supplementare. La camera da letto offre sufficiente spazio per le esigenze di vita individuali. L'offerta di locali è completata da un bagno moderno e un ingresso pratico.

Coloro che decidono dell'appartamento in anticipo possono partecipare attivamente alla progettazione interna. I rivestimenti del pavimento, la cucina, il bagno e altri dettagli di attrezzatura possono essere selezionati individualmente nel budget previsto. Nel frattempo, gli acquirenti beneficiano di una progettazione del piano moderna e di bassi requisiti di manutenzione nei primi anni.

Un garage spazioso per le auto e altri veicoli e/o un posto auto all'aperto possono essere acquistati separatamente dall'appartamento.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni.

Ulrichen appartiene al comune di Obergoms e si trova a un'altezza di circa 1350 metri sopra il livello del mare nella valle del Rodano superiore. La regione combina una alta qualità della vita con un paesaggio naturale impressionante e un'infrastruttura ben sviluppata.

La proprietà situata a Nufenenstrasse 2 si trova in una posizione centrale, non lontana dal centro del villaggio di Ulrichen. Le possibilità di shopping, i ristoranti, l'ufficio postale e altri servizi quotidiani sono per la maggior parte raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria della Matterhorn Gotthard Bahn si trova anche nelle vicinanze e offre buone connessioni all'interno della regione di Goms e a Brig, Andermatt e Svizzera centrale.

La posizione è adatta sia alle persone con residenza permanente che ai vacanzieri e utenti di residenze secondarie. Le famiglie, le coppie e le persone alla ricerca di relax beneficiano dell'ambiente naturale, delle brevi distanze nella vita quotidiana e delle diverse attività di svago proprio sulla porta di casa.

Nel frattempo, la regione offre possibilità attraenti per gli sport, il relax e le esperienze di natura durante tutto l'anno, sia in inverno che in estate.

A causa della combinazione di infrastrutture moderne, attrattiva turistica e alta qualità della vita, Ulrichen è una delle destinazioni residenziali e di vacanza più ricercate di Obergoms.
Prezzo CHF
539 000.-
CAP
3988
Locali
2
Superficie
69
Tipo
Acquistare
Altro
Anuschka Kummer

Anuschka Kummer

3945, Gampel

Annunci simili

  • Appartamento 2.5 locali con balcone soleggiato al mattino
    Appartamento 2.5 locali con balcone soleggiato al mattino
    499 000.-
  • Appartamento luminoso di 2,5 locali a Ulrichen
    Appartamento luminoso di 2,5 locali a Ulrichen
    489 000.-
  • Appartamento compatto di 2,5 locali con balcone a nord-est
    Appartamento compatto di 2,5 locali con balcone a nord-est
    499 000.-
  • Ampio appartamento 4,5 locali al piano attico con vista
    Ampio appartamento 4,5 locali al piano attico con vista
    949 000.-
  • Appartamento 3,5 locali con balcone sud-ovest al piano terra
    Appartamento 3,5 locali con balcone sud-ovest al piano terra
    689 000.-
  • Appartamento 4,5 locali con vista panoramica su Brig,
    Appartamento 4,5 locali con vista panoramica su Brig,
    895 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali o appartamento vacanze a
    Appartamento di 2,5 locali o appartamento vacanze a
    265 000.-
  • Appartamento giardino 2.5 locali con vista sul Limmattal
    Appartamento giardino 2.5 locali con vista sul Limmattal
    720 000.-
  • Attraktive 2.5-Zimmer-Eigentumswohnung an guter Lage -
    Attraktive 2.5-Zimmer-Eigentumswohnung an guter Lage -
    690 000.-
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    1 810.- al mese
  • Appartamento in mansarda con vista sulle montagne: 2,5
    Appartamento in mansarda con vista sulle montagne: 2,5
    1 085 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali in una
    Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali in una
    420 000.-
  • Appartamento attraente di 2,5 locali con caminetto e balcone
    Appartamento attraente di 2,5 locali con caminetto e balcone
    595 000.-
  • Progetto di costruzione nuovo esclusivo: Appartamento
    Progetto di costruzione nuovo esclusivo: Appartamento
    398 000.-
  • Accogliente appartamento mansardato a Sulgen
    Accogliente appartamento mansardato a Sulgen
    325 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.