Questo appartamento di 1,5 locali con giardino (W04) al piano rialzato con circa 58,5 m² di spazio abitativo e un giardino spazioso di circa 78 m². Offre il massimo comfort abitativo in una zona tranquilla e centrale a Reinach BL.
Punti salienti dell'appartamento: · Soggiorno spazioso con cucina: Soggiorno spazioso e luminoso con cucina moderna e attrezzata di alta qualità.
· Bagno moderno: Stiloso e contemporaneo, dotato di materiali di alta qualità per massimo comfort.
· Giardino e area di soggiorno: La superficie esterna di circa 78 m² offre uno spazio di ritiro privato per il relax, il piacere e le ore sociali all'aperto.
· Serra: Serra luminosa, ideale per rilassarsi e godersi il sole in qualsiasi condizione meteorologica.
· Cantina: Ogni appartamento dispone di una stanza in cantina (UG).
· Parcheggio sotterraneo: Questo appartamento è collegato a un posto auto sotterraneo per CHF 45 000, che consente un parcheggio comodo e sicuro.
· Ascensore: Accesso senza barriere a tutti i piani.
Posizione e infrastrutture:
L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla, ma centrale, con infrastrutture molto buone in un quartiere residenziale attraente e in via di sviluppo. Nelle immediate vicinanze si trovano: · Fermate di tram e autobus – circa 3 minuti a piedi
· Negozio, banche e farmacie – circa 3 minuti a piedi
· Accesso autostradale – circa 2 minuti in auto
· Diverse scuole a distanza di cammino
La casa multifamiliare moderna convince con la sua architettura contemporanea e l'uso di materiali naturali di alta qualità. Questo appartamento è ideale per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità, il comfort e una posizione di primo piano. Le immagini servono da visualizzazioni.
Finanziamento: Saremo felici di supportarvi per le domande di finanziamento e, se necessario, mettervi in contatto con la persona giusta di contatto.
Date: L'avvio della costruzione ha già avuto luogo. Il periodo di costruzione si estende dalla primavera 2026 a circa la primavera 2028.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.