Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa a schiera di 5.5 locali con terrazza e giardino

1 950 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1275, Chéserex
Tradotto automaticamente
Scopri Les Feuillages, una nuova promozione residenziale situata nel charmante villaggio di Chéserex, sulle alture di Nyon. Il progetto propone due ville a schiera di 5.5 locali nonché tre ville contigue di 5.5 locali, ideale orientate a sud-ovest, che combinano comfort moderno e luminosità.

Questa villa a schiera di 5.5 locali, corrispondente al lotto 5, offre una distribuzione piacevole con bei volumi da ammobiliare secondo le tue esigenze.

Al piano terra, la zona living costituisce il cuore della casa con una cucina aperta su un luminoso soggiorno, prolungato da una bella terrazza di 26 m² e un giardino privato di 159 m², ideale per godersi appieno i bei giorni.

Il piano superiore accoglie la zona notte con tre camere, tra cui una camera padronale che beneficia di un accesso a una piacevole loggia, nonché due bagni.

Infine, i 57 m² di soffitta, conteggiati nella superficie totale ma non abitabili nel loro stato attuale, costituiscono uno spazio di archiviazione o di svago che offre un potenziale interessante secondo le tue esigenze e desideri.

Due posti auto coperti completano questa proprietà, in aggiunta al prezzo di vendita.

Grazie ai suoi volumi, ai suoi spazi esterni e al suo ambiente residenziale, Les Feuillages offre uno spazio di vita ideale per le famiglie alla ricerca di una villa nuova in un villaggio piacevole e ricercato.

I futuri proprietari avranno la possibilità di personalizzare la loro abitazione grazie alla libera scelta delle finiture, dell'agencement della cucina e dei bagni.

Le vendite saranno realizzate sotto forma di acquisto di una quota di terreno associata a un contratto di impresa generale. Questa formula consente di ridurre in modo significativo i diritti di mutazione nonché le spese notarili, offrendo così un vantaggio finanziario apprezzabile agli acquirenti.

Contattateci oggi stesso per scoprire questa nuova promozione e ottenere ulteriori informazioni.
Prezzo CHF
1 950 000.-
CAP
1275
Locali
5.5
Superficie
171
Tipo
Acquistare
Altro
Leuenberger Serge

Leuenberger Serge

1350, Orbe

Annunci simili

  • Villa a schiera di 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    Villa a schiera di 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    1 195 000.-
  • Villa bifamiliare con 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin
    Villa bifamiliare con 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin
    1 195 000.-
  • Villa a schiera di 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    Villa a schiera di 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    1 175 000.-
  • Villa A a schiera 5.5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    Villa A a schiera 5.5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    1 220 000.-
  • Villa a schiera di 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    Villa a schiera di 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin (FR)
    1 175 000.-
  • Villa bifamiliare con 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin
    Villa bifamiliare con 5,5 locali a Fiaugères/Saint-Martin
    1 195 000.-
  • Villa a schiera di 5.5 locali, giardino bellamente sistemato
    Villa a schiera di 5.5 locali, giardino bellamente sistemato
    1 490 000.-
  • Villa a schiera spaziosa di 5,5 locali (221a)
    Villa a schiera spaziosa di 5,5 locali (221a)
    1 220 000.-
  • Casa a schiera di 5.5 locali
    Casa a schiera di 5.5 locali
    1 230 000.-
  • Bellissima villa a schiera di 5,5 locali (219b) e (219a)
    Bellissima villa a schiera di 5,5 locali (219b) e (219a)
    1 175 000.-
  • Bellissima villa a schiera di 5,5 locali in affitto
    Bellissima villa a schiera di 5,5 locali in affitto
    3 490.- al mese
  • Villa jumelée moderne 5.5P - Calme et vue sur la forêt
    Villa jumelée moderne 5.5P - Calme et vue sur la forêt
    1 495 000.-
  • Ville nuove gemelle 5,5 locali con giardino
    Ville nuove gemelle 5,5 locali con giardino
    1 150 000.-
  • Ultima villa a schiera contemporanea di 5,5 locali
    Ultima villa a schiera contemporanea di 5,5 locali
    1 150 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.