Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esclusivo appartamento di 5.5 locali con vista panoramica

6 000 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7503, Samedan
Nel prestigioso quartiere di Crusch, a Samedan, questa straordinaria residenza di circa 160 mq occupa l’ultimo piano di un’elegante proprietà ed è stata progettata dal rinomato architetto svizzero Hans-Joerg Ruch, tra le figure più riconosciute dell’architettura alpina contemporanea.
La posizione privilegiata, panoramica e rialzata, regala prospettive spettacolari sull’inconfondibile paesaggio dell’Engadina. Le ampie vetrate trasformano la vista in parte integrante degli interni, lasciando entrare una straordinaria quantità di luce naturale e creando una connessione continua tra gli spazi abitativi e il paesaggio circostante.
Il cuore della residenza è un elegante living open space, dominato da un camino centrale e concepito come ambiente conviviale e rappresentativo. La zona giorno dialoga armoniosamente con la cucina dal design contemporaneo e si apre direttamente su un generoso terrazzo panoramico, ideale per vivere appieno la quiete e la bellezza dell’ambiente alpino.
La zona notte ospita tre raffinate camere da letto, ciascuna con bagno en suite, garantendo un perfetto equilibrio tra comfort, privacy e funzionalità.
Materiali, proporzioni e dettagli riflettono una concezione architettonica essenziale e sofisticata, dove il moderno stile alpino incontra una raffinata sensibilità contemporanea. Il riscaldamento a pavimento e l’attenta distribuzione degli ambienti completano una residenza pensata per offrire un’esperienza abitativa di assoluto comfort.
Una proprietà di carattere, dove architettura, luce, panorama e natura si incontrano in perfetta armonia, offrendo un rifugio esclusivo nel cuore dell’Engadina.
Prezzo CHF
6 000 000.-
CAP
7503
Locali
5.5
Tipo
Acquistare
Altro
Monica

Monica

7500, St. Moritz

Annunci simili

  • Elegante appartamento di 4.5 locali con camino a
    Elegante appartamento di 4.5 locali con camino a
    Su richiesta
  • Moderno appartamento di 2,5 locali con vista panoramica a
    Moderno appartamento di 2,5 locali con vista panoramica a
    1 500 000.-
  • L'arte di vivere alpino. Cultura residenziale raffinata a
    L'arte di vivere alpino. Cultura residenziale raffinata a
    2 850 000.-
  • 5.5 LOCALI DI 160 MQ CON VISTA APERTA A LUGANO CENTRALE
    5.5 LOCALI DI 160 MQ CON VISTA APERTA A LUGANO CENTRALE
    1 200 000.-
  • San Giovanni
    San Giovanni
    1 900 000.-
  • Esclusivo Appartamento Duplex di 4.5 Locali ad Andermatt
    Esclusivo Appartamento Duplex di 4.5 Locali ad Andermatt
    9 160 000.-
  • appartamento di 2.5 locali con balcone e vista lago a St.
    appartamento di 2.5 locali con balcone e vista lago a St.
    1 650 000.-
  • Cureglia - Vendita luminoso 2.5
    Cureglia - Vendita luminoso 2.5
    780 000.-
  • Top-moderno con vista da sogno e assoluta tranquillità
    Top-moderno con vista da sogno e assoluta tranquillità
    820 000.-
  • Appartement ensoleillé entre Saanen et Gstaad
    Appartement ensoleillé entre Saanen et Gstaad
    2 200 000.-
  • Luminoso 5.5 locali
    Luminoso 5.5 locali
    820 000.-
  • TRANQUILLITÃ E LUCE: 2.5 LOCALI AL SETTIMO PIANO A 850 CHF
    TRANQUILLITÃ E LUCE: 2.5 LOCALI AL SETTIMO PIANO A 850 CHF
    1 040.- al mese
  • Splendido appartamento 4.5 locali con vista panoramica
    Splendido appartamento 4.5 locali con vista panoramica
    790 000.-
  • SPLENDIDO APPARTAMENTO DI 5.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA
    SPLENDIDO APPARTAMENTO DI 5.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA
    2 870 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.