A nome del proprietario, commercializziamo questo appartamento molto spazioso e luminoso di 4,5 locali al 1° piano con il proprio garage e stazione di ricarica elettrica, in una casa con 3 unità di piano.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato e colpisce per il suo piano generoso e la sua divisione di locali ben pensata. La zona living luminosa offre molto spazio e è completata da un balcone e un giardino invernale. Dal balcone, si può godere di una bella vista sul lago di Costanza.
L'appartamento dispone di due bagni moderni e offre così anche un alto livello di comfort per le famiglie. Un ascensore nouvellement installato consente l'accesso diretto all'appartamento. L'appartamento comprende anche una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice per uso esclusivo, nonché un compartimento di cantina.
La proprietà si trova in un quartiere residenziale calmo e piacevole nella parte sud-occidentale di Rorschacherberg. La fermata dell'autobus è nelle immediate vicinanze e offre buone connessioni a Rorschach e Goldach. I negozi e le altre comodità quotidiane sono facilmente raggiungibili.
Punti di forza : · appartamento spazioso di 4,5 locali di circa 163 m² di spazio abitativo
· completamente ristrutturato
· zona living luminosa e spaziosa
· due bagni moderni
· balcone soleggiato con vista sul lago di Costanza
· giardino invernale attraente
· ascensore nouvellement installato con accesso diretto all'appartamento
· garage proprio con stazione di ricarica elettrica
· posto auto esterno supplementare
· compartimento di cantina n° 2
· torre di lavaggio proprio nella lavanderia comune nel seminterrato
· quartiere residenziale calmo e naturale
Prezzo di vendita : Appartamento CHF 1'335'000.- Garage CHF 50'000.- Posto auto CHF 15'000.- Prezzo di acquisto totale : CHF 1'400'000.-
Ordinate la documentazione di vendita dettagliata per questa proprietà interessante. Dopo la ricezione della documentazione, saremo felici di concordare un appuntamento di visita personale. Ci auguriamo della vostra richiesta di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.