Appartamento di 3.5 locali con ampio balcone Situato al 1° piano di una piccola PPE con soli 7 appartamenti, questo appartamento di 3.5 locali offre bei volumi, una piacevole suite genitori e un ampio balcone di circa 20 m², accessibile sia dal soggiorno che dalle camere da letto. Con una superficie interna di circa 82 m², offre attualmente una configurazione familiare con due camere da letto, mentre offre anche la possibilità di essere facilmente convertito in un appartamento di 2.5 locali, secondo le esigenze e le preferenze del suo futuro proprietario. Un soggiorno piacevole e luminoso L'appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno, formando un bello spazio di vita comune. La zona notte comprende attualmente due camere da letto, tra cui una bella suite genitori con cabina armadio privata e bagno privato. Un bagno per gli ospiti completa l'insieme. Il soggiorno e le camere da letto hanno accesso diretto al grande balcone di circa 20 m², una vera e propria estensione dello spazio di vita. 3.5 o 2.5 locali: a scelta La configurazione dell'appartamento consente una facile conversione in un appartamento di 2.5 locali, rimuovendo la seconda camera da letto per godere di un soggiorno ancora più generoso. Questa flessibilità consente di adattare l'alloggio a diversi progetti di vita: · 3.5 locali con due camere da letto, ideale per una coppia o una piccola famiglia; · 2.5 locali con uno spazio di vita più generoso, ideale per una persona sola o una coppia che cerca più volume. I vantaggi · 3.5 locali facilmente convertibili in 2.5 locali · Circa 82 m² di spazio interno · Ampio balcone di circa 20 m² · Accesso al balcone dal soggiorno e dalle camere da letto · 2 camere da letto · Suite genitori con cabina armadio e bagno privato · Cucina attrezzata aperta sul soggiorno · Bagno per gli ospiti · Piccola PPE con soli 7 appartamenti · Possibilità di acquistare 1 o 2 posti auto esterni a CHF 15'000.- per unità, in aggiunta al prezzo di vendita
Un appartamento moderno e modulare, che offre la possibilità di scegliere la sua configurazione secondo le esigenze, in una piccola PPE a Denges.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.