Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In esclusiva - Appartamento di charme nel cuore della

Su richiesta

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1204, Ginevra
Tradotto automaticamente
La culla storica della città, la Città Vecchia di Ginevra seduce con le sue strade pavimentate, facciate antiche e atmosfera senza tempo. Tra la Cattedrale di San Pietro, gli antiquari, le piccole boutique indipendenti e le terrazze animate, questo quartiere emblematico combina calma residenziale e vita del centro città, a due passi dal lago e dalle grandi vie commerciali.

Vi offriamo, in esclusiva, un appartamento di 3 locali con una superficie di 72m² PPE, situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1800, ingresso al 5° piano. Traversante e luminoso, questo immobile beneficia di una bella vista e di una distribuzione curata su due livelli: ingresso con armadi, soggiorno, zona notte, cucina, bagno con WC, nonché una loggia e una cantina separata.

L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione.

Fondo di ristrutturazione: CHF 50'000.-
Spese di condominio mensili: CHF 418.-

Un immobile raro, con fascino autentico, ideale nel cuore storico di Ginevra.

Prezzo su richiesta
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1204
Locali
3
Tipo
Acquistare
Altro
MC Properties

MC Properties

1207, Ginevra

Annunci simili

  • Splendido appartamento nel cuore di Ginevra
    Splendido appartamento nel cuore di Ginevra
    4 010.- al mese
  • 1 100 000.-
  • Appartement de Charme au Coeur de la Vieille Ville de
    Appartement de Charme au Coeur de la Vieille Ville de
    1 100 000.-
  • Bello appartamento nel cuore della Città Vecchia
    Bello appartamento nel cuore della Città Vecchia
    2 700.- al mese
  • Opportunità unica - Appartamento eccezionale al piano
    Opportunità unica - Appartamento eccezionale al piano
    1 950 000.-
  • Appartamento di 5 locali con vista sul lago e la Cattedrale
    Appartamento di 5 locali con vista sul lago e la Cattedrale
    2 790 000.-
  • Appartamento nel centro storico - 7,5 locali - posto auto
    Su richiesta
  • Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    2 850 000.-
  • Appartement neuf de 3 pièces à quelques pas de la gare de
    Appartement neuf de 3 pièces à quelques pas de la gare de
    3 240.- al mese
  • Affascinante appartamento - Ginevra
    Affascinante appartamento - Ginevra
    3 000.- al mese
  • Eleganza contemporanea nel cuore di Ginevra
    Eleganza contemporanea nel cuore di Ginevra
    3 920 000.-
  • Fascino per questo magnifico alloggio in centro città!
    Fascino per questo magnifico alloggio in centro città!
    3 959.- al mese
  • Duplex d'exception à louer ? Vieille Ville de Genève
    Duplex d'exception à louer ? Vieille Ville de Genève
    9 800.- al mese
  • Bello appartamento ristrutturato con balcone nel centro di
    Bello appartamento ristrutturato con balcone nel centro di
    1 450 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.