Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale commerciale con vetrina

260 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1618, Châtel-St-Denis
Tradotto automaticamente
Questo locale commerciale di ca. 46 m2 (41 m2 + metà della cucina e del bagno) si trova al piano superiore di un edificio composto da negozi, uffici e appartamenti. Ideale come piccolo negozio o locale amministrativo.

La superficie del locale può ancora essere adattata.

Dispone di un bagno e di uno spazio cucina da condividere con il locale vicino. Le vetrine offrono una visibilità massima.

Un locale deposito di ca. 20 m2 nel seminterrato è disponibile per il prezzo di Fr. 45'000.- in aggiunta al prezzo di vendita.

Riscaldamento con olio con distribuzione di calore attraverso radiatori.

Châtel-St-Denis, comune della Veveyse, si trova in una posizione ideale tra Vevey, Bulle e Oron.

L'edificio si trova nel cuore della città, a due passi da tutte le comodità.
Prezzo CHF
260 000.-
CAP
1618
Superficie
46
Tipo
Acquistare
Altro
VB Immobilier

VB Immobilier

1618, Châtel-St-Denis

Annunci simili

  • Locale con vetrina nel centro città
    Locale con vetrina nel centro città
    595 000.-
  • 970.- al mese
  • Pieno centro di Châtel-St-Denis, immobile commerciale con vetrine
    Pieno centro di Châtel-St-Denis, immobile commerciale con vetrine
    595 000.-
  • Spazio commerciale di 100 m² ristrutturato con visibilità
    Spazio commerciale di 100 m² ristrutturato con visibilità
    770 000.-
  • Superficie 100 m² - Uso professionale o residenziale
    Superficie 100 m² - Uso professionale o residenziale
    695 000.-
  • Edificio misto nel centro di Semsales
    Edificio misto nel centro di Semsales
    2 550 000.-
  • 1 035.- al mese
  • 1 270.- al mese
  • Locale commerciale di circa 66 m2 al piano terra
    Locale commerciale di circa 66 m2 al piano terra
    2 155.- al mese
  • 2 010.- al mese
  • In affitto - Locale commerciale con vetrina e annessi |
    In affitto - Locale commerciale con vetrina e annessi |
    2 050.- al mese
  • Locale al pianterreno e seminterrato
    Locale al pianterreno e seminterrato
    2 350.- al mese
  • Edificio di rendita con forte potenziale di sviluppo a
    1 600 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.