Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

343 m² | 5,5 locali casa unifamiliare | Primo affitto

2 250 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8552, Felben-Wellhausen
Tradotto automaticamente
343 m² | 5,5 locali casa unifamiliare | Progetto di costruzione nuovo | Primo affitto Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Am Wellenberg". Convincetevi personalmente della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.
Il progetto di costruzione nuovo "Am Wellenberg" in un quartiere residenziale elevato comprende nove case unifamiliari spaziose e separate da 5,5 a 7,5 locali. L'occupazione delle prime case è prevista per novembre 2027.
Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che offre il nostro progetto di costruzione nuovo "Am Wellenberg".
Il quartiere residenziale attraente combina la tranquillità e l'idillio di un ambiente rurale con i vantaggi di un'infrastruttura eccellente. Il centro del villaggio, i negozi e la stazione sono a breve distanza e offrono una alta qualità della vita per tutta la famiglia.
Le costruzioni saranno certificate secondo lo standard Minergie e dotate di una ventilazione di confort moderna. L'approvvigionamento di calore sostenibile è assicurato dall'energia geotermica tramite trivellazioni profonde. In estate, la sonda di terra può essere utilizzata per il raffreddamento passivo (free cooling) del pavimento. Un sistema fotovoltaico di proprietà produce energia elettrica rispettosa dell'ambiente. Ciò crea una casa efficiente in termini di energia e rivolta al futuro con un comfort di vita elevato e una valorizzazione a lungo termine.
Felben-Wellhausen si trova immediatamente fuori dalle porte della capitale cantonale Frauenfeld e convince con la sua eccellente posizione in termini di traffico. L'accesso all'autostrada A7 (Frauenfeld-Ost) e le connessioni S-Bahn regolari permettono distanze brevi fino a Frauenfeld, Winterthur e Weinfelden. L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria si trovano direttamente nel villaggio.
Saremmo lieti di presentarvi i punti più importanti in dettaglio.
· Casa unifamiliare soleggiata in modo ottimale con orientamento attraente
· Architettura moderna con finestre a pavimento parziali per ambienti di vita luminosi e un'atmosfera di vita piacevole
· Piani spaziosi e funzionali con molto spazio per una vita individuale
· Zona di ingresso larga e spaziosa | corridoio con armadi a muro e guardaroba
· Bagno per gli ospiti al piano terra
· Cucina aperta con elettrodomestici moderni di alta qualità
· Ambiente di vita, di pranzo e di cucina spazioso come punto di incontro centrale per tutta la famiglia
· Piano superiore con tre camere da letto e bagno con doccia e servizi
· Camera dei genitori spaziosa con cabina armadio e doccia privata | servizi
· Stanza di bucato e cantina separata nel seminterrato
· Posto a sedere soleggiato e coperto per ore rilassanti all'aperto
· Costruzione massiccia e antisismica con un'ottima isolazione acustica - qualità Vetter provata
· Garage doppio confortevole con accesso diretto alla casa
· Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione ambientale.
· Comfort di vita elevato con basso consumo di energia grazie a una struttura di costruzione stagna e a una tecnologia di costruzione moderna
· Costruzione certificata Minergie con ventilazione di confort, energia geotermica e sistema fotovoltaico
La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su una consultazione senza impegno o per visitare il nostro appartamento modello e il modello di progetto, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.
Ci rallegriamo di presentarvi la vostra nuova casa di persona.
Prezzo CHF
2 250 000.-
CAP
8552
Locali
5.5
Superficie
343
Tipo
Acquistare
Altro
Stefan

Stefan

9506, Lommis

Annunci simili

  • 324 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto | Am
    324 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto | Am
    2 160 000.-
  • 382 m² | Casa unifamiliare 7,5 locali | Am Wellenberg |
    382 m² | Casa unifamiliare 7,5 locali | Am Wellenberg |
    2 160 000.-
  • 392 m² | Casa unifamiliare 7,5 locali | Am Wellenberg
    392 m² | Casa unifamiliare 7,5 locali | Am Wellenberg
    2 590 000.-
  • 352 m² | 7,5 locali casa unifamiliare | Primo affitto
    352 m² | 7,5 locali casa unifamiliare | Primo affitto
    1 595 000.-
  • 291 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto
    291 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto
    1 365 000.-
  • 298 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto
    298 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto
    1 495 000.-
  • Casa unifamiliare moderna e a contatto con la natura
    Casa unifamiliare moderna e a contatto con la natura
    1 230 000.-
  • 351 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto
    351 m² | Casa unifamiliare 6,5 locali | Primo affitto
    1 480 000.-
  • 376 m² | 6,5 locali casa unifamiliare | Primo affitto
    376 m² | 6,5 locali casa unifamiliare | Primo affitto
    1 305 000.-
  • Casa unifamiliare moderna di 4,5 locali nel centro del
    Casa unifamiliare moderna di 4,5 locali nel centro del
    1 070 000.-
  • CASE NUOVE ESCLUSIVE ULTIMA OCCASIONE
    CASE NUOVE ESCLUSIVE ULTIMA OCCASIONE
    1 850 000.-
  • Casa a schiera nuova di 5,5 locali a Wohlenschwil AG
    Casa a schiera nuova di 5,5 locali a Wohlenschwil AG
    1 325 000.-
  • Bezugsbereiter Neubau: Einzigartiges Reihenhaus in
    Bezugsbereiter Neubau: Einzigartiges Reihenhaus in
    899 900.-
  • Filo Verde - dove la vita si ramifica di nuovo
    Filo Verde - dove la vita si ramifica di nuovo
    Su richiesta
  • Filo Verde - dove la vita si ramifica di nuovo
    Filo Verde - dove la vita si ramifica di nuovo
    1 190 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.