Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino, vista

2 780 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8810, Horgen
Tradotto automaticamente
Una casa con carattere, vista lontana e possibilità diverse:
Questa casa unifamiliare indipendente combina uno spazio di vita familiare spazioso con un giardino bellamente curato, viste del lago di Zurigo e delle Alpi, e un appartamento di 2,5 locali accessibile separatamente. La disposizione flessibile delle stanze crea condizioni ideali per diverse costellazioni familiari e fasi di vita.

VITA & CARATTERE

Lo spazioso soggiorno e la zona pranzo con camino formano il cuore della casa. Le travi del soffitto visibili, i pannelli di legno, i pavimenti in parquet e le ampie superfici di finestre danno alle stanze un'atmosfera calda e caratterizzata. Quattro camere da letto offrono molto spazio per la famiglia, gli ospiti e l'ufficio a casa. La cucina luminosa è stata rinnovata nel 2016 e impressiona con spazi di lavoro generosi, elettrodomestici di alta qualità e una vista bellissima del lago di Zurigo.

IN UN COLPO D'OCCHIO

* circa 186 m² di spazio di vita distribuito su 5,5 locali
* appartamento di 2,5 locali separato
* circa 622 m² di terreno
* quattro camere da letto
* due bagni con luce del giorno
* camino
* pavimenti in parquet e piastrelle
* pergola coperta e vetrata
* giardino spazioso e ben curato
* viste del lago di Zurigo e delle Alpi
* due posti auto in garage e sette posti auto per visitatori in coproprietà.

GIARDINO & VISTA

Il giardino spazioso e bellamente curato offre molta intimità e propone uno spazio per i bambini, la famiglia e gli ospiti. La pergola coperta e vetrata prolunga lo spazio di vita all'esterno per gran parte dell'anno. Da diverse zone della proprietà, si aprono viste bellissime del lago di Zurigo, delle Alpi e del paesaggio circostante.

VITA FLESSIBILE

L'appartamento di 2,5 locali accessibile separatamente con cucina aperta, bagno e riscaldamento a pavimento è un valore aggiunto speciale. Che sia per i nonni, la babysitter o la governante, i bambini più grandi, gli ospiti o come ufficio a casa, offre numerose possibilità di utilizzo. Alternativamente, è possibile anche l'affitto.

ATTREZZATURE & TECNOLOGIA

La proprietà è stata curata nel corso degli anni e modernizzata in settori importanti. Una pompa di calore aria-aria installata nel 2024, riscaldamento a pavimento in diverse zone e radiatori supplementari assicurano un comfort di vita gradevole. Le attrezzature comprendono anche pavimenti in parquet e piastrelle, connessione a fibra ottica, circa 10 m² di spazio di cantina e un locale di riscaldamento e lavanderia di circa 30 m² con lavatrice e asciugatrice.

QUARTIERE RESIDENZIALE TRANQUILLO

La proprietà si trova in un quartiere tranquillo e elevato, alla fine di una strada chiusa, e fa parte di un gruppo di otto case unifamiliari indipendenti. I due posti auto in garage si trovano nell'installazione di garage comune al livello della strada. Da lì, diverse scale portano alla casa abitativa, un'amministrazione speciale che assicura simultaneamente un ambiente di vita gradevole, tranquillo e riservato.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti il dépliant di vendita dettagliato con informazioni supplementari, piani e impressioni e ci auguriamo del tuo contatto per un appuntamento di visita personale.
Prezzo CHF
2 780 000.-
CAP
8810
Superficie
186
Tipo
Acquistare
Altro
Steffi Buzziol-Labas

Steffi Buzziol-Labas

8800, Thalwil

Annunci simili

  • Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    1 950 000.-
  • Freistehendes Einfamilienhaus mit grosszügigem Umschwung
    Freistehendes Einfamilienhaus mit grosszügigem Umschwung
    2 700.- al mese
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con appartamento annesso
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con appartamento annesso
    2 790 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di 6,5 locali con appartamento a
    Ampia casa unifamiliare di 6,5 locali con appartamento a
    Su richiesta
  • Ampia casa unifamiliare con vista panoramica, molta
    Ampia casa unifamiliare con vista panoramica, molta
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino idilliaco
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino idilliaco
    2 400 000.-
  • Vivere, lavorare e valore aggiunto combinati a Wallisellen
    Vivere, lavorare e valore aggiunto combinati a Wallisellen
    2 950 000.-
  • Casa indipendente di 6,5 locali con appartamento di 2,5
    Casa indipendente di 6,5 locali con appartamento di 2,5
    1 680 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con giardino soleggiato e
    Casa unifamiliare indipendente con giardino soleggiato e
    1 250 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali con vista lago
    Casa unifamiliare di 6,5 locali con vista lago
    1 780 000.-
  • Abitare bagnato di luce con serra
    Abitare bagnato di luce con serra
    1 195 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con giardino incantevole e
    Casa unifamiliare indipendente con giardino incantevole e
    775 000.-
  • Casa unifamiliare con mansarda panoramica
    1 250 000.-
  • Vivere con giardino
    Vivere con giardino
    1 590 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona residenziale
    Casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona residenziale
    1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.