Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio Industriale in Vendita a Collombey-Muraz

207 390.-

15.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1868, Collombey
Tradotto automaticamente
Spazio Commerciale/Industriale Modulare di 67 m² a Collombey-Muraz

Descrizione dell'Immagine

Scopri questo spazio industriale e artigianale funzionale situato nella 65 Zone Industrielle Bovéry a Collombey-Muraz. Offrendo una superficie utile di 66,9 m² su due livelli, questo immobile costituisce un'opportunità ideale per le PMI, gli artigiani, le società di distribuzione o gli investitori che cercano uno spazio modulare ed efficiente.

Grazie alla sua disposizione ottimale che comprende un'area aperta al piano terra e una mezzanine polivalente, questo spazio offre una grande flessibilità di allestimento per adattarsi alle tue attività: laboratorio di produzione leggera, spazio di stoccaggio, distribuzione o uffici.

Caratteristiche Principali

· Superficie Utile : 66,9 m² (Piano Terra + Mezzanine)
· Riscaldamento & Energia : Pompa di calore (eco-efficiente, garantendo una gestione controllata dei costi operativi)
· Logistica & Accesso : Terreno piano senza ostacoli che facilita il carico, lo scarico e le manovre
· Configurazione : Spazio modulare pronto all'uso con vista libera sul fronte
· Posizione Strategica : Nel cuore di una zona industriale dinamica, in prossimità immediata degli assi stradali principali, dei trasporti pubblici e dei servizi essenziali


Parcheggio & Annesso

· Parcheggio : 1 posto auto esterno riservato (in aggiunta al prezzo di vendita: CHF 15'000.-).


Punti di Forza per Investitori o Imprenditori

· Efficienza Energetica : Sistema di riscaldamento con pompa di calore per ridurre le spese correnti.
· Accessibilità Ottimale : Posizione ideale nel Chablais con accesso rapido agli assi principali.
· Polivalenza d'Uso : Spazio modulare pronto ad accogliere ogni tipo di attività commerciale o artigianale.


Contatto & Visite

Questo immobile corrisponde al tuo progetto di impresa o di investimento? Contattaci oggi per ottenere il dossier completo o pianificare una visita sul posto.
Prezzo CHF
207 390.-
CAP
1868
Superficie
67
Tipo
Acquistare
Altro
FOTI Immobilier

FOTI Immobilier

1870, Monthey

Annunci simili

  • Locale commerciale a Collombey-Muraz
    Locale commerciale a Collombey-Muraz
    1 250.- al mese
  • Locazione Locale Commerciale Collombey-Muraz
    Locazione Locale Commerciale Collombey-Muraz
    1 500.- al mese
  • Ampia superficie commerciale in zona industriale
    Ampia superficie commerciale in zona industriale
    4 000.- al mese
  • Locale commerciale a Colombier
    Locale commerciale a Colombier
    5 000.- al mese
  • LOT 27 Hangar Industriale in PPE "Les Rosses"
    LOT 27 Hangar Industriale in PPE "Les Rosses"
    613 350.-
  • 410 000.-
  • Capannone 28 in PPE "Les Rosses"
    Capannone 28 in PPE "Les Rosses"
    659 750.-
  • Off-market? Capannone commerciale con appartamento e
    1 400 000.-
  • Edificio industriale, laboratori, uffici di 1710 m2 in
    Edificio industriale, laboratori, uffici di 1710 m2 in
    4 800 000.-
  • SUPERFICIE COMMERCIALE 65 M² - CHARMEY
    SUPERFICIE COMMERCIALE 65 M² - CHARMEY
    1 200.- al mese
  • Superficie commerciale in affitto - 68 m²
    1 815.- al mese
  • Locale commerciale con 2 spazi di stoccaggio
    Locale commerciale con 2 spazi di stoccaggio
    890 000.-
  • Magazzino 30 in PPE "Les Rosses"
    Magazzino 30 in PPE "Les Rosses"
    659 750.-
  • Bâtiment Industriel avec bureaux et appartements
    Bâtiment Industriel avec bureaux et appartements
    4 500 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.