Un immobile in stato di nuovo. Come un attico. Con una vista eccezionale. 220 m² di terrazza. Ascensore privato che arriva direttamente nell'appartamento. Una perfetta privacy.
Raramente un oggetto combina così tanti criteri ricercati? E ancora più raramente con questo livello di prestazioni.
Situato all'ultimo piano di un edificio PPE recente con 13 appartamenti, questo appartamento di 4,5 locali seduce immediatamente con i suoi volumi, la luminosità e l'apertura all'esterno.
Con 173 m² di superficie lorda (138 m² di superficie abitabile), offre uno spazio di vita fluido e perfettamente progettato: una cucina aperta attrezzata di alta gamma, una sala da pranzo e un soggiorno collegati a una terrazza spettacolare di 220 m² che offre una vista libera e dominante.
La zona notte è composta da tre camere, tra cui una suite con doccia, un secondo bagno completo (doppio lavabo, doccia, vasca da bagno e WC) e un bagno per gli ospiti.
I finimenti sono curati e con attrezzature premium, come i WC Geberit Aquaclean, gli armadi a muro su misura e le tende elettriche in ogni stanza.
L'accesso all'appartamento è diretto con l'ascensore, un vero comfort nella vita quotidiana.
Questo immobile è accompagnato dagli oggetti accessori seguenti (compresi nel prezzo totale di CHF 970'000.-):
Cantina di 7,5 m² 2 posti auto nel garage sotterraneo e 1 posto auto per motocicletta/elettrica
Prezzo di vendita totale: CHF 970'000.-
Un immobile completo, moderno e senza compromessi? Un immobile unico, ideale per la posizione. Contattateci senza indugio per organizzare una visita e ottenere tutti i dettagli.
IMMOCLOUD David Andereggen l Co-fondatore Diploma federale T. 077 448 53 72 M.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.