Bell'appartamento traversante, 4,5 locali di 106,9 m2 al 1° piano, vicino a Châtel-St-Denis nel villaggio di Remaufens.
Bella esposizione alla campagna circostante.
Ideale per una famiglia o una coppia, vicino alle principali strade e servizi.
6 minuti dall'autostrada.
CONFORT Bella esposizione Orientamento Sud-Est Quartiere tranquillo Numero di locali: 4,5 Stato: eccellente Ascensore Riscaldamento a pavimento con PAC Vetri tripli Ampio balcone/terrazza Anno di costruzione: 2024 Cantina Posto auto coperto esterno: 1 a CHF 35'000 extra.
Disponibilità: da concordare.
ACCESSO 18 minuti da Vevey 20 minuti da Bulle 30 minuti da Losanna 35 minuti da Friburgo
Trasporti pubblici 1 minuto dalla fermata dell'autobus 4 minuti a piedi dalla stazione di Remaufens
1° PIANO Ingresso con guardaroba, bello spazio abitativo con cucina aperta, sala da pranzo e soggiorno, accesso a una magnifica terrazza balcone di 40,65 m2 a forma di L, camera padronale, bagno con vasca da bagno, lavandino, WC, due camere, secondo bagno con lavandino, doccia e WC.
ALLESTIMENTI ESTERNI Posto auto coperto con punto di ricarica Parco giochi per bambini
OSSERVAZIONE Cerchi un posto dove vivere nel cantone di Friburgo e vicino alla regione del Lago di Ginevra? Vieni a scoprire questo delizioso appartamento, saremo lieti di mostrarlo a te.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.