Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa unifamiliare con giardino e grande potenziale a

880 000.-

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4460, Gelterkinden
Tradotto automaticamente
Questa casa unifamiliare distaccata del 1964 si trova su un terreno spazioso di 522 m² in un quartiere tranquillo e familiare di Gelterkinden. La proprietà si estende su due piani e offre molto spazio, una costruzione solida e un ottimo potenziale di sviluppo per sogni di vita individuali. Al primo piano, troverete un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con un parquet in mattonelle di ceramica ben curato, che trasmette una sensazione di vita calda. Allo stesso piano, c'è anche una camera da letto, che è stata ampliata nel 1996 e ha così guadagnato più spazio e luce. Il bagno, anch'esso ristrutturato nel 1996, è dotato di vasca da bagno e doccia e si presenta ancora oggi in uno stato ben curato. La cucina è funzionale ma necessita di una modernizzazione - ideale per gli acquirenti che vogliono realizzare le proprie idee. Un giardino d'inverno non riscaldato è direttamente adiacente. Grazie alla buona vetrazione, può essere utilizzato anche per serate raclette confortevoli in inverno. Questa zona offre molto charme e una qualità di vita supplementare. Da qui, potete accedere al balcone e direttamente nel giardino spazioso con vista sulla verdura e accesso al giardino. Un solaio è anche disponibile come spazio di stoccaggio. Il piano inferiore offre due stanze riscaldate supplementari, che possono essere idealemente utilizzate come ufficio, camera degli ospiti, sala da hobby o camera da letto supplementare. Una delle stanze dispone anche di una connessione idrica. Inoltre, c'è un bagno per gli ospiti, la sala di riscaldamento e di stoccaggio, nonché un'altra stanza non finita che può essere utilizzata come cantina naturale. La proprietà comprende un garage con porta elettrica e uno spazio antistante grande, dove un paio di veicoli supplementari possono facilmente trovare posto. C'è anche un piccolo annesso sul lato della proprietà, che può essere perfettamente utilizzato come un locale di stoccaggio per biciclette. La posizione convince con la sua tranquillità, l'ambiente familiare e allo stesso tempo una buona accessibilità. Le strutture commerciali, le scuole, la stazione e altre infrastrutture importanti sono a breve distanza. La casa è parzialmente in necessità di ristrutturazione ma offre un enorme potenziale a causa della sua struttura di base solida, della sua posizione eccellente e del suo bel giardino per creare una casa moderna e elegante.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? ISCRIVETEVI PER FAVORE:
Prezzo CHF
880 000.-
CAP
4460
Locali
4.5
Superficie
164
Tipo
Acquistare
Altro
Joëlle Hunkeler

Joëlle Hunkeler

1007, Losanna

Annunci simili

  • 890 000.-
  • Fehr Immobilien - Casa unifamiliare a sé stante di 4,5
    Fehr Immobilien - Casa unifamiliare a sé stante di 4,5
    785 000.-
  • Più spazio per la felicità familiare
    Più spazio per la felicità familiare
    920 000.-
  • Molto spazio per le tue idee, vivere e lavorare sotto un
    Molto spazio per le tue idee, vivere e lavorare sotto un
    830 000.-
  • Spazio per vivere, ridere e sognare
    995 000.-
  • Paradiso familiare per il benessere - con un giardino
    Paradiso familiare per il benessere - con un giardino
    1 080 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino spazioso
    Casa unifamiliare indipendente, soleggiata con giardino spazioso
    1 290 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con riserva di terreno edificabile
    Ampia casa unifamiliare con riserva di terreno edificabile
    1 090 000.-
  • Posizione popolare, soleggiata e tranquilla con potenziale
    Posizione popolare, soleggiata e tranquilla con potenziale
    1 190 000.-
  • Casa unifamiliare con grande potenziale per artigiani e appassionati di bricolage
    Casa unifamiliare con grande potenziale per artigiani e appassionati di bricolage
    998 000.-
  • La tua casa con potenziale
    Su richiesta
  • Freistehendes, gepflegtes 6-Zimmer Einfamilienhaus an
    Freistehendes, gepflegtes 6-Zimmer Einfamilienhaus an
    1 600 000.-
  • Realizza il tuo sogno personale di vivere - casa
    1 400 000.-
  • Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    Vivere con spazio - compreso un appartamento di 4,5 locali
    1 950 000.-
  • Casa unifamiliare affascinante con terreno agricolo aggiuntivo - ideale per gli amanti dei cavalli
    Casa unifamiliare affascinante con terreno agricolo aggiuntivo - ideale per gli amanti dei cavalli
    1 980 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.