Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Lussuosa casa unifamiliare di 6,5 locali in posizione

Su richiesta

12.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5103, Wildegg
Tradotto automaticamente
Occasione unica: proprietà esclusiva con vista imprenabile, comfort di vita elevato e massima privacy.

Situata su un sito elevato sopra Möriken, questa casa da sogno, separata di 6,5 locali con circa 220 m² di spazio abitabile e 180 m² di spazio terrazza vi aspetta - un focolare che combina lusso, stile e comfort in modo impressionante.
La vista panoramica imprenabile sul castello di Lenzburg, il castello di Wildegg, l'Esterliturm, lo Staufberg e le colline dolci e le Alpi delizia ogni giorno a nuovo.


Concezione interna e concetto di stanza:
All'interno, la casa convince con la sua architettura chiara, materiali di alta qualità ed esclusivi, nonché dettagli amati e eleganza.

Zona living:
Stanze spaziose e luminose con molte finestre panoramiche, camino, biblioteca, che può essere ripresa, e accesso alle terrazze soleggiate - qui potete godervi la vista e la tranquillità allo stesso tempo.

Cucina:
Cucina Brunner esclusiva con isola di cottura, molto spazio e materiali nobili, accesso diretto alla zona di seduta - perfetta per tutti coloro che amano il piacere e la progettazione.


Disposizione delle stanze:
Camera principale con cabina armadio/armadio su misura (Möbel Thut) e bagno lussuoso en suite di quasi 18 m².
Altre stanze luminose con uso flessibile (ufficio, ospite, sala TV, bambini).

Bagni:
Attrezzature eleganti, grande spazio, in totale quattro bagni, di cui uno direttamente alla garage con accesso diretto alla terrazza dell'attico - pratico e confortevole. Piastrelle da bagno nobili, in parte con sculture fatte a mano elaborate.

Area esterna:
3 terrazze eccezionalmente grandi di 180 m², zona di seduta confortevole direttamente alla cucina, prato curato e due fontane creano un'atmosfera eccezionale.
Spazio per circa 8 auto.
Qui potete godervi il sole, la pace, la privacy e la vista - dal mattino alla sera.



Punti salienti della proprietà:
- Superficie abitabile di circa 220 m²
- 3 terrazze enormi di 180 m², zona di seduta direttamente alla cucina e giardino curato
- Vista panoramica imprenabile
- Sentiero di passeggio diretto di circa 10 minuti al castello di Wildegg
- Stanze spaziose e luminose con materiali nobili
- Costruzione di alta qualità
- Cucina Brunner con isola di cottura, porte Eiben, stucchi nobili, spot del soffitto, piastrelle da bagno con sculture fatte a mano elaborate
- Rivestimenti di pavimento interni: ardesie, parquet, marmo di Jura tedesco conchiglia, piastrelle di design italiane nella doccia
- Rivestimenti di pavimento esterni: terrazze in pietra di granito, cortile della garage con pietre composite permeabili all'acqua
- Biblioteca (Paschen) nel salotto, caminetto elegante
- Aspirapolvere centrale, sistema di interfono a ogni piano
- Armadio su misura (Möbel Thut) nella camera da letto con armadi integrati
- 4 bagni, di cui uno alla garage con accesso diretto alla terrazza dell'attico
- Due fontane storiche (di cui una fontana da giardino di oltre 200 anni)
- Spazio per circa 8 veicoli
- Spazio di riserva per oasi di benessere o zona di fitness


Conclusione:
Questa casa è più di una semplice proprietà - è uno spazio di vita per gli individui esigenti che cercano l'extraordinario: lusso, qualità, larghezza, luce e natura in perfetta armonia.

Qui non vivete solo - vivete il vostro sogno.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
5103
Locali
6.5
Superficie
220
Tipo
Acquistare
Altro
Dominique Bohli

Dominique Bohli

5603, Staufen

Annunci simili

  • VIVERE CON UNA VISTA PANORAMICA
    VIVERE CON UNA VISTA PANORAMICA
    1 790 000.-
  • Alto sopra Grenchen: felicità di vivere con panorama & terrazza
    Alto sopra Grenchen: felicità di vivere con panorama & terrazza
    1 448 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione da sogno
    Casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione da sogno
    1 650 000.-
  • Sogno di casa di lusso nel verde
    Sogno di casa di lusso nel verde
    5 200.- al mese
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali situata in una posizione
    3 600.- al mese
  • Stäfa: Casa unifamiliare con vista panoramica spettacolare
    Stäfa: Casa unifamiliare con vista panoramica spettacolare
    3 500 000.-
  • Haus mit Pool, grossem Garten, 2 Parkplätzen - zu vermieten
    Haus mit Pool, grossem Garten, 2 Parkplätzen - zu vermieten
    4 300.- al mese
  • 3 600 000.-
  • Casa dei sogni con vista sulle Alpi - Pendio sud -
    Casa dei sogni con vista sulle Alpi - Pendio sud -
    1 380 000.-
  • una casa con qualità molto alta
    una casa con qualità molto alta
    2 285 000.-
  • Vivere con charme, pace e atmosfera speciale
    Vivere con charme, pace e atmosfera speciale
    Su richiesta
  • Il tuo sogno di famiglia - idilliaco e a contatto con la natura
    Il tuo sogno di famiglia - idilliaco e a contatto con la natura
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare di 6½ locali con vista panoramica
    Casa unifamiliare di 6½ locali con vista panoramica
    3 550 000.-
  • Spazio meraviglioso nel centro del villaggio idillico con
    Spazio meraviglioso nel centro del villaggio idillico con
    745 000.-
  • Casa elegante con vista impareggiabile e piscina
    Casa elegante con vista impareggiabile e piscina
    1 840 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.