Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affascinante casa familiare di 7,5 locali indipendente a

3 490 000.-

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5600, Lenzburg
Tradotto automaticamente
Questa casa familiare di 7,5 locali indipendente è un vero e proprio gioiello che si integra armoniosamente nel suo ambiente naturale. Con i suoi spazi di vita luminosi e spaziosi, questa casa offre il quadro ideale per una vita familiare confortevole. L'interno irradia luminosità ed eleganza grazie alle grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. Un soggiorno spazioso con un caminetto confortevole invita a rilassarsi. I 7,5 locali offrono sufficiente spazio. Il punto forte di questa proprietà è la bella zona esterna. Un grande giardino circonda la casa. La piscina privata è ideale per rinfrescarsi durante i giorni estivi caldi, mentre si può godere della bella vista sulla natura di Lenzburg. La posizione è estremamente pratica, poiché tutti i servizi della vita quotidiana si trovano nella vicinanza immediata.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? ISCRIVITI:
Prezzo CHF
3 490 000.-
CAP
5600
Locali
7.5
Superficie
225
Tipo
Acquistare
Altro
Katerina Corrales

Katerina Corrales

1007, Losanna

Annunci simili

  • Casa unifamiliare 5.5 locali con ascensore e grande terrazza
    3 300.- al mese
  • Casa unifamiliare di 7,5 locali con sistema solare, appartamento separato e giardino da sogno
    Casa unifamiliare di 7,5 locali con sistema solare, appartamento separato e giardino da sogno
    1 090 000.-
  • Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    1 290 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali accogliente in una
    Casa unifamiliare di 6,5 locali accogliente in una
    1 090 000.-
  • Una casa di specie particolare - affascinante casa
    Una casa di specie particolare - affascinante casa
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare di 7,5 locali con magazzino
    Casa unifamiliare di 7,5 locali con magazzino
    1 800 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con potenziale di ristrutturazione e ampliamento polivalente
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con potenziale di ristrutturazione e ampliamento polivalente
    1 280 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con vista panoramica
    Casa unifamiliare indipendente con vista panoramica
    1 290 000.-
  • Casa multifamiliare attraente in una zona residenziale
    Casa multifamiliare attraente in una zona residenziale
    3 300 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di 6.5 locali in una posizione attraente con riserva di terreno edificabile
    Ampia casa unifamiliare di 6.5 locali in una posizione attraente con riserva di terreno edificabile
    1 390 000.-
  • Dimora residenziale esclusiva con piscina esterna, grande
    Su richiesta
  • Il Tuo Posto al Sole a Hildisrieden
    Il Tuo Posto al Sole a Hildisrieden
    4 100 000.-
  • CASA UNIFAMILIARE INDIPENDENTE DA 7,5 CAMERE CON VISTA
    CASA UNIFAMILIARE INDIPENDENTE DA 7,5 CAMERE CON VISTA
    1 590 000.-
  • Molto spazio per esigenze abitative individuali
    Molto spazio per esigenze abitative individuali
    2 550.- al mese
  • Benvenuti nella vostra nuova casa a Luchsingen
    Benvenuti nella vostra nuova casa a Luchsingen
    475 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.