Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello appartamento di 3,5 locali con terrazza in un

595 000.-

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1723, Marly
Tradotto automaticamente
Bello appartamento di 3,5 locali con terrazza in un edificio recente Scopri questo bello appartamento di 3,5 locali di circa 80 m² situato al pianterreno di un edificio recente a Marly. Offre un ampio soggiorno di 40 m² con cucina aperta, due camere da letto di cui una con bagno privato, un secondo bagno, una terrazza di 15 m², una cantina e un grande posto auto coperto (in aggiunta CHF 35'000.-).
L'edificio dispone di attrezzature moderne ed economiche come una pompa di calore, pannelli solari e un addolcitore d'acqua.
Attualmente affittato, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento e mantiene un potenziale per una futura residenza principale. Posizione ricercata vicino a Friburgo e a tutte le comodità.
Documenti completi e visita su richiesta.
Prezzo CHF
595 000.-
CAP
1723
Locali
3.5
Superficie
80
Tipo
Acquistare
Altro
Nicolas

Nicolas

1741, Cottens FR

Annunci simili

  • Appartamento con 3.5 locali e balcone
    Appartamento con 3.5 locali e balcone
    685 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali con balcone a Marly
    Appartamento di 3.5 locali con balcone a Marly
    2 120.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3,5 locali con grande terrazza
    Affascinante appartamento di 3,5 locali con grande terrazza
    550 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali a Marly
    Appartamento di 3.5 locali a Marly
    685 000.-
  • Appartamento affascinante di 3,5 locali con balcone
    Appartamento affascinante di 3,5 locali con balcone
    Su richiesta
  • Appartamento nuovo nel centro del quartiere MIC a Marly
    Appartamento nuovo nel centro del quartiere MIC a Marly
    2 165.- al mese
  • Superbe appartement de 3.5 pièces avec balcon
    Superbe appartement de 3.5 pièces avec balcon
    445 000.-
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con terrazza,
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con terrazza,
    610 000.-
  • Molto grande e bello appartamento di 3,5 locali con
    Molto grande e bello appartamento di 3,5 locali con
    635 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.