Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nuovo a Ried-Brig - 4.5 locali al piano terra

840 000.-

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3911, Ried-Brig
Tradotto automaticamente
Nuova costruzione di appartamento 4.5 locali a Ried-Brig ? Minergie, vista montagna, possibilità di seconda casa Questo appartamento 4.5 locali al piano terra di una moderna costruzione nuova a Ried-Brig combina uno stile di vita moderno con una posizione soleggiata sopra Brig. Finestre alte fino al soffitto, un balcone con panorama montano e tecnologia domestica sostenibile secondo lo standard Minergie creano una casa per famiglie e ospiti ugualmente. L'appartamento è autorizzato sia come prima che come seconda casa.
Punti salienti dell'appartamento
· Balcone: La zona esterna soleggiata di circa 12 m² offre una vista diretta sulle montagne del Vallese.
· Architettura: Facciata in legno stilosa, finestre alte fino al soffitto e accesso a livello del suolo con ascensore e esecuzione accessibile alle sedie a rotelle sottolineano il carattere moderno della costruzione.
· Standard Minergie: L'appartamento è stato costruito secondo lo standard Minergie e dispone di sonde geotermiche e riscaldamento a pavimento per un funzionamento sostenibile e a basso costo.
· Possibilità di parcheggio: I posti auto in garage con stazione di ricarica elettrica e i posti auto all'aperto possono essere acquistati separatamente.
· Seconda casa autorizzata: L'appartamento è autorizzato come seconda casa - nell'Alto Vallese non è una cosa scontata secondo la legge sulle seconde case.
Descrizione dell'oggetto
La zona living e da pranzo aperta con cucina spaziosa costituisce il cuore dell'appartamento. Molta luce naturale, materiali di alta qualità e tecnologia domestica moderna sottolineano il carattere di nuova costruzione. L'accesso diretto all'esterno rende la posizione al piano terra un vantaggio - ideale per famiglie con bambini o per chi apprezza la vita a livello del suolo.
Posizione e ambiente
Ried-Brig si trova su un pendio soleggiato a sud sopra Brig e combina la tranquillità della vita nel villaggio del Vallese con una buona accessibilità alla regione. Scuole, un negozio di generi alimentari e fermate dell'autobus sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La costruzione è progettata in modo familiare - con piante locali, poche aree pavimentate e un'area giochi direttamente davanti alla porta.
Interessato?
Contattaci per ulteriori informazioni o prenota direttamente un appuntamento di visione.
Trova altre proprietà immobiliari attraenti in Svizzera su:
Prezzo CHF
840 000.-
CAP
3911
Locali
4.5
Superficie
108
Tipo
Acquistare
Altro
Rafael

Rafael

3902, Glis

Annunci simili

  • Barriere free e sostenibile - 4,5 locali nuovo edificio al
    840 000.-
  • Appartamento 4.5 locali di alta qualità al 1° piano a
    Appartamento 4.5 locali di alta qualità al 1° piano a
    2 050.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali di alta qualità al 2° piano a
    Appartamento 4.5 locali di alta qualità al 2° piano a
    2 150.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali a Brig con balcone e ascensore
    Appartamento di 4,5 locali a Brig con balcone e ascensore
    648 000.-
  • Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    570 000.-
  • 5,6% di rendita lorda - ora possibile anche per l'uso
    5,6% di rendita lorda - ora possibile anche per l'uso
    324 000.-
  • Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    784 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali situato in modo attraente al
    Appartamento di 4,5 locali situato in modo attraente al
    825 000.-
  • Appartamento attraente in posizione privilegiata a Ried-Brig
    Appartamento attraente in posizione privilegiata a Ried-Brig
    449 000.-
  • 4-camera appartamento mansardato a Ried-Brig -
    4-camera appartamento mansardato a Ried-Brig -
    1 800.- al mese
  • Investimento locativo: 4 monolocali con un rendimento
    Investimento locativo: 4 monolocali con un rendimento
    650 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali a Ried-Brig al piano
    Ampio appartamento di 4,5 locali a Ried-Brig al piano
    869 000.-
  • Ampio appartamento di 4,5 locali al piano terra con area
    Ampio appartamento di 4,5 locali al piano terra con area
    869 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con galleria e vista montagna
    Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con galleria e vista montagna
    598 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali con vista sulla montagna a Brig-Glis
    Appartamento moderno di 4,5 locali con vista sulla montagna a Brig-Glis
    2 100.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.