Questo appezzamento di terreno edificabile situato in Schmalzgasse / Neuwiesenstrasse a Hallau offre una superficie di 2'646 m², offrendo numerose possibilità per la realizzazione di un progetto di costruzione individuale. La parcelle è situata nella zona residenziale W2, è completamente attrezzata e adatta sia ai costruttori privati che agli investitori.
La proprietà si trova in un ambiente residenziale tranquillo e familiare. I dintorni sono caratterizzati da aree verdi e agricole, offrendo un'atmosfera di vita piacevole e naturale. Le possibilità di shopping, le scuole, i ristoranti e i trasporti pubblici sono a portata di mano, garantendo percorsi brevi nella vita quotidiana.
La posizione a Hallau combina la qualità della vita rurale con una buona accessibilità regionale. Sciaffusa e il confine con la Germania sono facilmente raggiungibili. La superficie della parcelle generosa e il potenziale di sviluppo attraente creano condizioni ideali per diversi progetti di costruzione, rendendo la parcelle un'opportunità interessante per i costruttori privati e gli investitori.
Interessato?
Saremmo felici di inviarvi ulteriori dettagli. Se avete domande, siamo a vostra disposizione. Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.