Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamenti in proprietà nel cuore di Kerzers - Vivere &

395 000.-

10.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
3210, Kerzers
Tradotto automaticamente
Benvenuti a Murtenstrasse 5 & 7 a Kerzers - nel cuore di una comunità attraente che combina la qualità della vita rurale con un'infrastruttura eccellente. Le strutture di shopping, le scuole, i ristoranti, le banche, l'ufficio postale e la stazione ferroviaria sono a pochi minuti a piedi. Grazie alle ottime connessioni di trasporto con accesso diretto all'autostrada A1 e collegamenti ferroviari regolari a Berna, Bienne, Morat, Friburgo e Neuchâtel, si beneficia di un'accessibilità ideale. La posizione soleggiata nel centro del villaggio e la vicinanza con la natura fanno di Kerzers un luogo di residenza altrettanto richiesto per i proprietari occupanti e gli investitori.

Io mi presento: Due case multifamiliari ben tenute con un totale di 12 appartamenti in proprietà di 3,5 locali, che sono venduti individualmente nell'ambito di un'associazione di condominio di nuova costituzione. Che si tratti di un primo appartamento in proprietà, di un investimento a lungo termine o per costruire il proprio portafoglio immobiliare - numerose possibilità si aprono qui. Naturalmente, c'è anche la possibilità di acquisire più appartamenti contemporaneamente.

In totale, otto appartamenti di 3,5 locali sono disponibili per l'acquisto a 395 000 CHF e quattro appartamenti ai piani superiori a 410 000 CHF. Inoltre, un totale di sei posti auto in garage possono essere acquistati a 30 000 CHF per garage e un totale di tre posti auto esterni a 12 000 CHF per posto auto.



Gli appartamenti convincono con una disposizione delle stanze ben pensata. A seconda del tipo di piano, dispongono di circa 64 a 65,8 m² di spazio abitativo. Un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con accesso diretto al balcone formano il cuore di ogni appartamento. L'offerta di stanze è completata da una cucina separata, due camere da letto, un bagno e un ingresso pratico. Ogni appartamento dispone inoltre di un proprio locale di cantina e soffitta. I residenti hanno a disposizione una lavanderia comune e locali secondari sufficienti.

Le due case multifamiliari, costruite nel 1961, sono state continamente mantenute nel corso degli anni. Tutti gli appartamenti sono stati ammodernati nel corso degli ultimi 15 anni. Le cucine, i bagni, le finestre e i lavori di pittura sono stati costantemente rinnovati. Inoltre, tutte le linee fino al 2° piano sono state sostituite alla Murtenstrasse 7, mentre le linee alla Murtenstrasse 5 sono state completamente rinnovate circa 13 anni fa. Il riscaldamento è assicurato da un sistema di riscaldamento a olio con radiatori. Il contratto già firmato per la connessione alla rete di teleriscaldamento nel 2030 sottolinea l'orientamento a lungo termine della struttura.

Un altro punto di forza: 7 000 CHF per appartamento venduto saranno versati direttamente nel fondo di rinnovamento di nuova costituzione. Ciò crea una base solida per la preservazione del valore futuro fin dall'inizio.

I miei punti di forza in un colpo d'occhio
· Due case multifamiliari con un totale di 12 appartamenti in proprietà
· Associazione di condominio di nuova costituzione
· Ideal per i primi acquirenti e gli investitori privati piccoli e grandi
· Più appartamenti possono essere acquistati contemporaneamente
· Otto appartamenti a 395 000 CHF
· Quattro appartamenti di attico a 410 000 CHF
· Superficie abitabile tra circa 64 e 65,8 m²
· Locale di cantina e soffitta proprio per appartamento
· Lavanderia comune
· Cucine, bagni e finestre ammodernati in continuazione
· Linee rinnovate
· Connessione alla rete di teleriscaldamento dal 2030 già contrattualmente assicurata
· 7 000 CHF per appartamento nel fondo di rinnovamento
· Posizione soleggiata nel...
Prezzo CHF
395 000.-
CAP
3210
Locali
3.5
Superficie
76
Tipo
Acquistare
Altro
PASSIO Immobilien AG

PASSIO Immobilien AG

3172, Niederwangen b. Bern

Annunci simili

  • VANTAGGIOSO DAL PUNTO DI VISTA FISCALE E ACCOGLIENTE -
    VANTAGGIOSO DAL PUNTO DI VISTA FISCALE E ACCOGLIENTE -
    690 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali luminoso  La tua nuova casa a
    Appartamento di 3,5 locali luminoso La tua nuova casa a
    1 550.- al mese
  • 3.5 Zimmerwohnung im 2. Stockwerk in Kerzers
    3.5 Zimmerwohnung im 2. Stockwerk in Kerzers
    1 820.- al mese
  • Nachmieter gesucht  3,5-Zimmer-Wohnung in Kerzers
    Nachmieter gesucht 3,5-Zimmer-Wohnung in Kerzers
    1 170.- al mese
  • Helle 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon an zentraler Lage in
    Helle 4.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon an zentraler Lage in
    2 277.- al mese
  • Ab 01.11. SONNIGE RUHIGE 3.5-Zimmer Wohnung
    Ab 01.11. SONNIGE RUHIGE 3.5-Zimmer Wohnung
    1 939.- al mese
  • Investimento capitale emozionante o per occupazione
    Investimento capitale emozionante o per occupazione
    565 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali
    Ampio appartamento di 3,5 locali
    1 235.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in posizione attraente - Una
    Appartamento di 3,5 locali in posizione attraente - Una
    895 000.-
  • Attraktive 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung an guter Lage -
    Attraktive 3.5-Zimmer-Eigentumswohnung an guter Lage -
    980 000.-
  • Abitare moderno con piano pratica
    Abitare moderno con piano pratica
    1 250 000.-
  • Trasferirsi o investire, appartamento 3,5 locali a Muttenz
    Trasferirsi o investire, appartamento 3,5 locali a Muttenz
    540 000.-
  • Comfort abitativo di alto livello
    Comfort abitativo di alto livello
    745 000.-
  • Un appartamento che non convince solo - ma incanta
    Un appartamento che non convince solo - ma incanta
    835 000.-
  • 3,5-Zimmer-Eigentumswohnung zwischen Wald, Wiese und See
    3,5-Zimmer-Eigentumswohnung zwischen Wald, Wiese und See
    690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.