Questo elegante appartamento di 3,5 locali a Bolligen unisce comfort abitativo moderno, materiali di alta qualità e una posizione eccellente. A soli circa 12 minuti dal centro di Berna, potrete beneficiare di un eccellente collegamento godendo allo stesso tempo della tranquillità di un curato quartiere residenziale.
L'edificio, costruito nel 2022, è stato eretto con diritto di superficie e, grazie alla sua certificazione MINERGIE, soddisfa i più alti standard di efficienza energetica e sostenibilità. Ampie vetrate garantiscono ambienti inondati di luce. Nobili pavimenti in parquet, decorazioni murali di gusto e una disposizione degli spazi aperta creano una sensazione di soggiorno elegante e al contempo accogliente.
Il cuore dell'appartamento è costituito dall'area aperta soggiorno, pranzo e cucina. L'elegante cucina conquista con elettrodomestici di prima classe, molto spazio contenitivo e un'estetica isola centrale che rappresenta un punto di forza sia funzionale che visivo. Qui è possibile combinare perfettamente la vita quotidiana e la convivialità. La camera da letto principale dispone di un bagno privato en suite con una moderna doccia walk-in, offrendo così un elevato livello di privacy e comfort.
Il secondo bagno è attualmente dotato di una colonna lavanderia. Grazie agli allacciamenti già presenti, è possibile installare facilmente una doccia aggiuntiva in caso di necessità.
Il balcone coperto amplia lo spazio abitativo verso l'esterno. Godetevi qui ore di relax con vista sul paesaggio montano circostante e lasciatevi alle spalle la routine quotidiana. L'appartamento comprende una propria cantina e un posto auto nel garage coperto. Particolarmente confortevole è l'accesso diretto tramite ascensore, che vi porta comodamente dal vostro piano abitativo al vostro posto auto.
Siete curiosi? Richiedete semplicemente l'esposé tramite il modulo di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.