SPG ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, questo magnifico appartamento situato in una piccola coproprietà di charme a Chêne-Bourg. La sua posizione privilegiata offre un accesso rapido al centro città di Ginevra, nonché a tutti i negozi, trasporti e servizi. Affascinante per i suoi volumi generosi, la sua bella luminosità e il fascino del camino, questo appartamento costituisce un'opportunità rara sul mercato. È composto come segue: · Un ampio soggiorno con camino · Una cucina completamente attrezzata e arredata · Una suite parentale con bagno e WC · Una seconda camera da letto spaziosa · Un bagno con WC · Una doccia con WC È possibile affittare anche un posto auto al prezzo di CHF 230.- al mese. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarmi.
- A 10 minuti dal centro città - Nessun vis-à-vis - Orientamento sud - Soleggiato e luminoso - Un livello - Al 1° piano - Disponibile immediatamente
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.