Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ULTIMA OCCASIONE BELLO APPARTAMENTO NUOVO DI 3.5 LOCALI

600 000.-

08.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1699, Porsel
Tradotto automaticamente
ULTIMA OCCASIONE DI INVESTIMENTO - Appartamento nuovo di 3.5 locali a Porsel

Investite in un nuovo immobile all'interno della Residenza Renaissance a Porsel e approfittate di un'opportunità immobiliare attraente in una zona residenziale ricercata.

La Residenza Renaissance si trova nel pittoresco villaggio di Porsel, comune di Le Flon, nel cuore di un ambiente verde e pacifico, e offre un quadro particolarmente interessante per un investimento locativo a lungo termine.

UN INVESTIMENTO PER IL RENDIMENTO

Rimane disponibile solo un appartamento di 3.5 locali in questo progetto.

Con la sua tipologia ricercata sul mercato locativo, la sua concezione moderna e il suo status di immobile nuovo, questo appartamento costituisce una buona opportunità per un investitore che desidera combinare rendimento locativo, controllo dei costi di manutenzione e potenziale di valorizzazione a lungo termine.

Prezzo di vendita: CHF 600'000.- più 35'000.- per il posto auto interno.

Rendita locativa indicativa: circa 3 % netto

Il formato 3.5 locali risponde a una domanda locativa diversificata e può particolarmente adattarsi a una coppia, a una piccola famiglia o a professionisti che cercano un appartamento moderno in un ambiente tranquillo.

I VANTAGGI PER L'INVESTITORE

La costruzione nuova consente di beneficiare di un immobile moderno e funzionale, limitando i lavori e le spese a breve termine.

La residenza dispone, tra l'altro, di:

un ascensore che serve tutti i piani dal seminterrato al 3° piano;
posti auto interni;
spazi per biciclette;
cantine private;
un locale tecnico;
un'area giochi integrata nella residenza.

La zona residenziale, la vicinanza alla natura e la qualità generale del progetto contribuiscono a rafforzare la sua attrattiva per i futuri inquilini.

UN'OPPORTUNITÀ DA AFFERRARE

Con un solo appartamento ancora disponibile, la Residenza Renaissance rappresenta un'ultima occasione per investire in questo nuovo progetto immobiliare.

Un investimento immobiliare tangibile, in un immobile nuovo, con un rendimento locativo attraente e una prospettiva di proprietà a lungo termine.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi una simulazione di rendimento dettagliata, comprensiva del canone locativo stimato, delle spese, delle commissioni e del rendimento dell'investimento.

Contattateci per ricevere il dossier completo e l'analisi di rendimento dell'ultimo lotto disponibile.
Prezzo CHF
600 000.-
CAP
1699
Locali
3.5
Superficie
81
Tipo
Acquistare
Altro
Régie Eric Glauser SA

Régie Eric Glauser SA

1814, La Tour-de-Peilz

Annunci simili

  • Appartamento nuovo di 3,5 locali al piano terra con terrazza
    Appartamento nuovo di 3,5 locali al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Opportunità di investimento Appartamenti di 3.5 locali
    Opportunità di investimento Appartamenti di 3.5 locali
    1 095 000.-
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Bello appartamento nuovo al piano terra
    Bello appartamento nuovo al piano terra
    695 000.-
  • Appartamenti nuovi di 3,5 locali
    Appartamenti nuovi di 3,5 locali
    721 000.-
  • 710 000.-
  • Già affittato, con potenziale da sfruttare
    Già affittato, con potenziale da sfruttare
    375 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con terrazza ? lusso e design
    Appartamento 3.5 locali con terrazza ? lusso e design
    1 760 000.-
  • Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    840 000.-
  • 3,5 locali al pianterreno
    3,5 locali al pianterreno
    690 000.-
  • Magnifico e spazioso appartamento di 3,5 locali, situato
    Magnifico e spazioso appartamento di 3,5 locali, situato
    1 295 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 3.5 locali con giardino privato
    Meraviglioso appartamento di 3.5 locali con giardino privato
    435 000.-
  • Appartamento nuovo di 3.5 locali con terrazza e giardino
    Appartamento nuovo di 3.5 locali con terrazza e giardino
    1 660 000.-
  • Nuova promozione! Acquista un appartamento di 3,5 locali su piano.
    Nuova promozione! Acquista un appartamento di 3,5 locali su piano.
    1 020 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.