Situata sulle alture di Lutry, La Croix-sur-Lutry seduce con il suo ambiente residenziale pacifico e verde.
Al cuore dei paesaggi di Lavaux, tra vigneti, lago di Ginevra e montagne, offre una qualità di vita privilegiata, restando vicina a Losanna. L'edificio è ideale, a pochi minuti a piedi da una linea di autobus, che consente di raggiungere facilmente la stazione ferroviaria di La Conversion e Lutry, dove si trova la linea di autobus 9 per Losanna centro. Inoltre, l'accesso all'autostrada A9 si trova a circa 3 minuti in auto, facilitando gli spostamenti in direzione Losanna e Ginevra, nonché Vevey e la direzione del Vallese.
Per le esigenze quotidiane, la Migros di La Conversion, situata vicino alla stazione ferroviaria, offre una soluzione pratica per gli acquisti e le comodità. Un luogo ideale per combinare tranquillità, natura e vicinanza alla città.
Costruito nel 1993, questo condominio di 7 piccoli edifici ha un terreno di oltre 15'000 m2. Lontano da qualsiasi inquinamento acustico, questo bello appartamento di 2,5 locali, completamente ristrutturato nel 2011, beneficia di una superficie abitabile di 64m2 e di una bella terrazza di 38m2. La sua descrizione è la seguente:
• Ingresso • Un bagno/WC con colonna di lavaggio/asciugatura • Una bella cucina aperta completamente attrezzata • Un soggiorno/sala da pranzo con accesso alla terrazza • Terrazza di 38m2 con esposizione sud-est e bella vista sul lago e le montagne • Una camera da letto
Annexi: • Un cantina stazione di ricarica) • Due posti auto interni (CHF 30'000.- per posto in aggiunta al prezzo visualizzato), di cui uno con la possibilità di installare una stazione di ricarica
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.