Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa bifamiliare con 8,5 locali e molto potenziale

4 850 000.-

07.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6333, Hünenberg See
Tradotto automaticamente
Hünenberg See
Questa casa bifamiliare con 8.5 locali si trova in una posizione privilegiata e ambita a Hünenberg See e convince con un concetto abitativo generoso, un ampio terreno e una qualità abitativa eccezionale. La vicinanza immediata al Lago di Zugo e l'ottimo collegamento con il trasporto pubblico rendono questa proprietà una casa ideale per le famiglie.
L'area giorno e pranzo luminosa, con una disposizione degli spazi ben studiata, crea un'atmosfera abitativa piacevole. Le ampie camere e le superfici abitabili versatili offrono molto spazio per le esigenze abitative individuali.
Un elemento di particolare rilievo è il moderno appartamento indipendente di 2.5 locali al piano terra con ingresso separato. È ideale per l'abitare multigenerazionale o per l'affitto, aprendo diverse possibilità di utilizzo.
L'ampio spazio esterno con terrazza soleggiata invita al relax e al piacere. Le vaste superfici abitative e all'aperto offrono molto spazio libero e numerose possibilità di utilizzo.
Anche per gli investitori, questa proprietà offre un'opportunità attraente per sfruttare il potenziale esistente e realizzare visioni individuali.
La fermata dell'autobus si trova proprio davanti alla porta di casa, mentre il Lago di Zugo, i negozi, le scuole e altri servizi di uso quotidiano sono facilmente raggiungibili.
Inoltre, la futura tangenziale Cham-Hünenberg dovrebbe ridurre il traffico di transito a partire dal 2027, garantendo così un sensibile alleggerimento del traffico in questa zona.
*È disponibile uno studio di fattibilità per verificare il potenziale di sviluppo dell'immobile, che sarà volentieri fornito su richiesta.
Highlights:
· Grande terreno con ampio spazio esterno
· Moderno appartamento indipendente di 2.5 locali con ingresso separato
· Ampia terrazza soleggiata
· Ideale potenziale come abitazione propria o investimento
· Pochi minuti a piedi dal Lago di Zugo
· Moltissima superficie abitabile e all'aperto
Posti auto: Garage doppio e diversi posti auto esterni
Disponibilità: Su accordo
Prezzo CHF
4 850 000.-
CAP
6333
Locali
8.5
Tipo
Acquistare
Altro
Best Property GmbH

Best Property GmbH

6300, Zugo

Annunci simili

  • Una casa che cresce con la vita
    Una casa che cresce con la vita
    1 290 000.-
  • DOVE IL FASCINO RUSTICO INCONTRA UN GRANDE POTENZIALE
    DOVE IL FASCINO RUSTICO INCONTRA UN GRANDE POTENZIALE
    2 500 000.-
  • Vivere con prospettive - ampia casa a due famiglie con
    775 000.-
  • Idillio di campagna con vista panoramica e appartamento indipendente
    Idillio di campagna con vista panoramica e appartamento indipendente
    1 590 000.-
  • Unica casa singola più ampio appartamento di 2,5 locali
    Unica casa singola più ampio appartamento di 2,5 locali
    1 890 000.-
  • Casa unifamiliare moderna di 6,5 locali in posizione
    1 470 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con vista panoramica sul lago di
    Ampia casa unifamiliare con vista panoramica sul lago di
    Su richiesta
  • Abitare esclusivo: casa con 6,5 locali e appartamento indipendente
    Abitare esclusivo: casa con 6,5 locali e appartamento indipendente
    1 765 000.-
  • Chalet per 2 famiglie con 6,5 a 7,5 e 2,5 locali, in parte
    Chalet per 2 famiglie con 6,5 a 7,5 e 2,5 locali, in parte
    2 580 000.-
  • Casa dei sogni con un giardino fantastico e uno spazio
    Casa dei sogni con un giardino fantastico e uno spazio
    1 450 000.-
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più
    Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più
    1 180 000.-
  • State cercando una casa multigenerazionale? Ecco quella ideale
    State cercando una casa multigenerazionale? Ecco quella ideale
    1 890 000.-
  • ImmoWyss - Vivere tra idillio di giardino e riva del lago
    ImmoWyss - Vivere tra idillio di giardino e riva del lago
    1 190 000.-
  • Casa unifamiliare attraente con dependance
    1 980 000.-
  • Casa di generazioni stilosa con appartamento e potenziale
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.