Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AMPIO 3.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA IN CENTRO A VIGANELLO

675 000.-

Oggi 02:02, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6962, Viganello
Nel cuore di Viganello, in una delle zone residenziali più ambite e ricercate, dove la quiete delle vie alberate convive con la comodità di avere ogni servizio a portata di mano, si propone in vendita un ampio appartamento di 3.5 locali situato al quarto piano di uno stabile di cinque piani servito da ascensore, con una superficie utile lorda di 110 mq.

Un’abitazione che racchiude in sé un doppio valore: la praticità di spazi già ben distribuiti e la libertà di personalizzarli secondo il proprio gusto, rendendola ideale per coppie, giovani famiglie o per chi cerca una soluzione funzionale. Lo stabile è composto da 10 appartamenti, si presenta solido e ben mantenuto: pronto per essere abitato da subito, oppure può essere ancora più valorizzato con interventi mirati che ne esalterebbero ulteriormente il potenziale.

L’appartamento è attualmente libero e disponibile subito, acquistabile anche come casa secondaria.

Il soggiorno e la camera da letto sono state arredate con l’utilizzo di IA.

All’ingresso troviamo un ampio atrio con armadio a muro che si apre sui diversi spazi, come la cucina abitabile, funzionale e dotata di tutti gli elettrodomestici.
Dall’altro lato uno spazioso soggiorno che si affaccia su un grande terrazzo panoramico.
Nella zona notte un’ampia camera matrimoniale collegata al terrazzo e una camera singola, servite da bagno finestrato con vasca che dispone della predisposizione all’attacco per una lavatrice.

Il comfort è assicurato dal riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a gasolio, che diffonde calore omogeneo in ogni ambiente, insieme agli infissi in PVC con vetri doppi. Il pavimento in parquet in tutte le camere aggiunge quel tocco caldo e accogliente che rende gli ambienti immediatamente familiari. L’esposizione a sud ovest regala luce naturale nell’arco della giornata e una vista aperta, con scorcio sui monti e panoramica sulla zona.

La posizione è strategica e pianeggiante offre tutti i servizi di prima necessità raggiungibili comodamente a piedi. La fermata dei mezzi pubblici, i negozi di alimentari, i bar e i ristoranti, le farmacie, i medici, l’asilo e le scuole si trovano a pochi passi. Cosi come si può comodamente raggiungere il centro città con una passeggiata di 15 minuti.

Completano la proprietà una cantina di pertinenza, un bel giardino condominiale, un comodo box auto a CHF 40’000 e un secondo posto auto esterno a CHF 20’000.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
LN/18155
Prezzo CHF
675 000.-
CAP
6962
Locali
3.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Metropolis MPV Real Estate Sagl

Metropolis MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • LUMINOSO ED AMPIO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A VIGANELLO
    LUMINOSO ED AMPIO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A VIGANELLO
    730 000.-
  • Viganello (Lugano), 3.5 locali luminosi con balcone
    Viganello (Lugano), 3.5 locali luminosi con balcone
    430 000.-
  • LUMINOSO ED AMPIO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A VIGANELLO
    LUMINOSO ED AMPIO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A VIGANELLO
    730 000.-
  • Viganello: luminoso 3.5 locali con vista San Salvatore
    Viganello: luminoso 3.5 locali con vista San Salvatore
    1 930.- al mese
  • Sole, tranquillità e comodità a Viganello
    Sole, tranquillità e comodità a Viganello
    1 945.- al mese
  • Charm e comodità a Viganello
    Charm e comodità a Viganello
    1 985.- al mese
  • Luminoso 3.5 locali con balcone e posteggi a Viganello
    Luminoso 3.5 locali con balcone e posteggi a Viganello
    719 000.-
  • Appartmento da 3.5 locali, luminoso e tranquillo in Via
    Appartmento da 3.5 locali, luminoso e tranquillo in Via
    2 170.- al mese
  • BELLISSIMO E NUOVO 3.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA AD AGNO
    BELLISSIMO E NUOVO 3.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA AD AGNO
    662 355.-
  • HM 12275 Viganello. Spazioso 3.5 locali
    HM 12275 Viganello. Spazioso 3.5 locali
    2 150.- al mese
  • Ampia soluzione abitativa con terrazza e doppi servizi
    Ampia soluzione abitativa con terrazza e doppi servizi
    2 045.- al mese
  • OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LUGANO FIGINO
    OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LUGANO FIGINO
    Su richiesta
  • Viganello da vivere - Splendido 3.5 locali vicino a ogni
    Viganello da vivere - Splendido 3.5 locali vicino a ogni
    1 900.- al mese
  • Grazioso appartamento di 3,5 locali a Viganello
    Grazioso appartamento di 3,5 locali a Viganello
    1 900.- al mese
  • SPAZIOSO ATTICO 3.5 LOCALI CON SPLENDIDA TERRAZZA AD AGNO
    SPAZIOSO ATTICO 3.5 LOCALI CON SPLENDIDA TERRAZZA AD AGNO
    595 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.