Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista

1 125 000.-

20.05.2026, sur homegate.ch
Immobilier
Tessin
6998, Monteggio
L-immobile in vendita è ubicato a Monteggio, in un contesto verdeggiante dove la privacy e la tranquillità regnano incontrastate. I negozi sono in prossimità, mentre l-asilo e la scuola elementare si trovano a circa 5 km. La fermata dei mezzi pubblici è a 20 metri. A pochi minuti vi sono piacevoli passeggiate, il laghetto di Astano, Luino con il suo rinomato mercato e Caslano con tutti i principali servizi.
L-immobile gode di una posizione privilegiata, con eccellente luminosità naturale e vista panoramica aperta. La proprietà comprende una casa unifamiliare terrazzata su tre livelli, composta da un-abitazione principale di 5.5 locali, ristrutturata con finiture moderne, un-unità abitativa indipendente e secondaria di 2.5 locali, ideale anche come appartamento di vacanza, per una superficie complessiva di circa 190 m² e una loggia di circa 26 m².
L-unità principale, su due livelli, offre una luminosa zona giorno con cucina open space e area pranzo, camera e bagno con doccia. Al piano inferiore si trovano due camere, un bagno e accesso alla terrazza panoramica. Sullo stesso livello sono presenti cantina e un-ampia lavanderia riscaldata, utilizzabile anche come locale hobby o camera aggiuntiva.
L-unità secondaria, completamente indipendente, dispone di cucina con lavatrice, soggiorno con zona pranzo e accesso alla terrazza, camera e bagno. Ogni piano è accessibile anche dall-esterno, permettendo massima flessibilità d-uso.
Completano la proprietà un carport con due posti auto coperti e uno scoperto, oltre a un ulteriore parcheggio. Tutti gli impianti sono stati modernizzati: termopompa, fotovoltaico, radiatori e climatizzatori installati nel 2023.
La proprietà è immersa nel verde e dispone di ampi spazi esterni con pergolato, casetta da giardino e camino esterno coperto.
Sarò lieto di presentarvi tutti i vantaggi offerti in una visita senza alcun impegno. Attendo con piacere la vostra telefonata!
Prix CHF
1 125 000.-
NPA
6998
Pièces
8
Surface
190
Type
Acheter
Autres
Raiffeisen Agenti immobiliari

Raiffeisen Agenti immobiliari

Annonces similaires

  • Liegenschaft mit zwei Wohnungen, Loggia und herrlicher
    Liegenschaft mit zwei Wohnungen, Loggia und herrlicher
    1 125 000.-
  • SPLENDIDA VILLA 7.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A MONTEGGIO
    SPLENDIDA VILLA 7.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A MONTEGGIO
    795 000.-
  • SPLENDIDA VILLA 7.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A MONTEGGIO
    SPLENDIDA VILLA 7.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A MONTEGGIO
    795 000.-
  • UNIFAMILIARE CON MONOLOCALE ANNESSO
    UNIFAMILIARE CON MONOLOCALE ANNESSO
    640 000.-
  • Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    1 260 000.-
  • Casa contigua 5,5 locali con giardino e vista lago a Lopagno
    Casa contigua 5,5 locali con giardino e vista lago a Lopagno
    1 195 000.-
  • Villa Luganese - Esclusiva proprietà con due abitazioni
    Villa Luganese - Esclusiva proprietà con due abitazioni
    850 000.-
  • Casa unifamiliare con torba, giardino,vista panoramica
    Casa unifamiliare con torba, giardino,vista panoramica
    405 000.-
  • OCCASIONE - BELLISSIMA CASA DI TESTA DI 5.5 LOCALI A VERNATE
    OCCASIONE - BELLISSIMA CASA DI TESTA DI 5.5 LOCALI A VERNATE
    545 000.-
  • OCCASIONE - BELLISSIMA CASA DI TESTA DI 5.5 LOCALI A VERNATE
    OCCASIONE - BELLISSIMA CASA DI TESTA DI 5.5 LOCALI A VERNATE
    545 000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930 000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930 000.-
  • SUPER PREZZO!! UNIFAMILIARE CON POTENZIALE
    SUPER PREZZO!! UNIFAMILIARE CON POTENZIALE
    280 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di nucleo in fase finale di
    Ampia casa unifamiliare di nucleo in fase finale di
    915 000.-
  • Casa anche secondaria
    Casa anche secondaria
    1 490 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.