Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Appartamento 4,5 locali con camino e tre terrazzi a Manno

2'200.-

17.06.2026
Immobilien
Tessin
6928, Manno
A Manno, dinamica località del Luganese apprezzata per il suo equilibrio tra vivacità quotidiana e piacevolezza residenziale, in grado di coniugare praticità, verde e una posizione strategica nel territorio, proponiamo alla locazione un accogliente appartamento 4,5 locali.

Limmobile si inserisce in una zona immersa nel verde e molto ben collegata con le scuole nelle immediate vicinanze per un contesto in grado di rendere la vita quotidiana particolarmente comoda.

Tra i punti di forza dellabitazione spicca lampio soggiorno con camino, uno spazio dal carattere caldo e conviviale, ideale per momenti di relax o piacevoli serate in compagnia.

La cucina è abitabile, una caratteristica sempre molto apprezzata in grado di offrire praticità e comfort nella gestione della vita di tutti i giorni.

I terrazzi regalano un gradevole sfogo esterno ai principali ambienti della casa ampliando la vivibilità dellappartamento e accompagnando con naturalezza i momenti più belli della giornata.

La camera matrimoniale principale beneficia inoltre del bagno finestrato con doccia a uso diretto, una soluzione particolarmente funzionale e confortevole.

Da notare come la disponibilità da subito e la formula con spese incluse rendano questa proposta particolarmente interessante e immediatamente fruibile.

Per il bucato è disponibile unampia cantina con lavanderia privata, una dotazione in grado di offrire grande comodità e piena autonomia.

Lappartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno con camino e accesso al terrazzo, cucina abitabile con terrazzo, di una camera matrimoniale con il bagno finestrato con doccia e terrazzo, di altre due camere matrimoniali e del secondo bagno finestrato con vasca.

Due posti auto coperti e unampia cantina/lavanderia privata completano questa interessante offerta.

UN APPARTAMENTO SPAZIOSO IN POSIZIONE COMODISSIMA!!
Mehr Infos unter casalugano.ch/affitti/manno-2
Preis CHF
2'200.-
PLZ
6928
Zimmer
4.5
Typ
Kaufen
Adresse
Manno
Casa Lugano Immobiliare SA

Casa Lugano Immobiliare SA

Auf tutti.ch seit 05.10.2011

6854, S. Pietro
www.casalugano.ch
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • AMPIO 4.5 LOCALI INDIPENDENTE CON GIARDINO A MANNO
    AMPIO 4.5 LOCALI INDIPENDENTE CON GIARDINO A MANNO
    790'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI INDIPENDENTE CON GIARDINO A MANNO
    AMPIO 4.5 LOCALI INDIPENDENTE CON GIARDINO A MANNO
    790'000.-
  • Appartamento 4.5
    Appartamento 4.5
    520'000.-
  • ELEGANTE 2 LOCALI MANSARDATO A MANNO
    ELEGANTE 2 LOCALI MANSARDATO A MANNO
    1'400.- pro Monat
  • Affittasi appartamento a Manno
    Affittasi appartamento a Manno
    2'200.- pro Monat
  • Manno_2.5 locali con ampio patio privato al piano terra
    Manno_2.5 locali con ampio patio privato al piano terra
    1'600.- pro Monat
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850'000.-
  • AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E POSTEGGI A LUGANO PREGASSONA
    850'000.-
  • Luminoso appartamento
    Luminoso appartamento
    2'300.- pro Monat
  • Lugano  4,5 locali con vista lago, vicino alla stazione
    Lugano 4,5 locali con vista lago, vicino alla stazione
    2'750.- pro Monat
  • NUOVI APPARTAMENTI 5.5 LOCALI DUPLEX A MANNO
    NUOVI APPARTAMENTI 5.5 LOCALI DUPLEX A MANNO
    1'500'000.-
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    2'850.- pro Monat
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995'000.-
  • Lugano centro, ampio e luminoso 4.5 locali
    Lugano centro, ampio e luminoso 4.5 locali
    1'910.- pro Monat
  • Appartamento 4.5 locali arredato con giardino, Breganzona
    Appartamento 4.5 locali arredato con giardino, Breganzona
    3'600.- pro Monat
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.