Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Grande e luminoso appartamento di 5.5 locali, ultimo piano

490'000.-

30.06.2026
Immobilien
Tessin
6833, Vacallo
Proponiamo in vendita a Vacallo, in zona collinare tranquilla e soleggiata, allultimo piano di un immobile munito di ascensore, un appartamento di 5.5 locali di ottime dimensioni, luminoso e munito di 3 balconi da cui godere di una vista aperta su Chiasso, la collina del Penz e le zone circostanti.

L'appartamento, di ca. 159 mq, che si presenta in discreto stato di manutenzione, si compone di un doppio atrio dentrata, di un antibagno con armadi a muro e di un servizio ospiti. La generosa zona giorno, con grandi finestre, comprende il soggiorno e la zona pranzo di complessivi 40 mq ca. ed un locale cucina abitabile separato.

Un atrio notte di buone dimensioni, con diversi e pratici armadi a muro, conduce alla camera matrimoniale munita di armadi a muro, ad ulteriori 2 camere da letto e ad un locale bagno con grande doccia e finestrato.

La proprietà comprende anche 3 balconi coperti di complessivi 23 mq ca. Il primo, munito di tenda da sole, è accessibile dal soggiorno. Al secondo balcone, anche questo munito di tenda da sole, si accede sia dalla cucina sia da 2 camere da letto. Il terzo balcone è ad uso esclusivo della terza camera.

Completano la proprietà un comodo e grande locale cantina in muratura posto al pianterreno dello stabile ed un box di proprietà, disponibile a 35'000 CHF (non compreso nel prezzo).


Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Mehr Infos unter www.immostile.ch/acquista/10-484
Preis CHF
490'000.-
PLZ
6833
Zimmer
5.5
Fläche
159
Typ
Kaufen
Adresse
Vicolo Serenella 5
Immostile SA

Immostile SA

Auf tutti.ch seit 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Appartamento all'ultimo piano di 5 locali con balcone
    Appartamento all'ultimo piano di 5 locali con balcone
    450'000.-
  • APPARTAMENTO 4.5 LOCALI A VACALLO
    APPARTAMENTO 4.5 LOCALI A VACALLO
    445'000.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Vacallo
    Appartamento di 4,5 locali a Vacallo
    380'000.-
  • Vacallo - Appartamento di 4.5 locali in zona soleggiata
    Vacallo - Appartamento di 4.5 locali in zona soleggiata
    1'250.- pro Monat
  • Vacallo: Confortevole e luminoso appartamento 5.5 locali
    Vacallo: Confortevole e luminoso appartamento 5.5 locali
    405'000.-
  • Luminoso appartamento 3.5 locali con balcone e vista
    Luminoso appartamento 3.5 locali con balcone e vista
    250'000.-
  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO
    595'000.-
  • MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    375'000.-
  • BELLISSIMO E MODERNO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    BELLISSIMO E MODERNO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO A VACALLO
    750'000.-
  • ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    387'500.-
  • ATTICO ALTO STANDING DI 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO
    ATTICO ALTO STANDING DI 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO
    760'000.-
  • LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    270'000.-
  • Appartamento di 3.5 locali, luminoso e in zona tranquilla
    Appartamento di 3.5 locali, luminoso e in zona tranquilla
    330'000.-
  • Vacallo - splendido 3.5 di nuova costruzione
    Vacallo - splendido 3.5 di nuova costruzione
    580'000.-
  • APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON AMPI SPAZIVACALLO VIA MERCOLE 2
    APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON AMPI SPAZIVACALLO VIA MERCOLE 2
    990.- pro Monat
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.