Artikel versenden
Neu
Nachrichten

GRANDE CASA 6.5 LOCALI INTERAMENTE RINNOVATA A MIGLIEGLIA

800'000.-

23.04.2026
Immobilien
Tessin
6986, Novaggio
Casa di nucleo 6.5 locali di ca. 198 mq lordi, divisa in due appartamenti indipendenti di cui un 2.5 locali di ca. 60 mq ed un 4.5 locali duplex di ca. 120 mq con terrazzo, edificata nel 1900 ed interamente ristrutturata nel 2022, sviluppata su 3 livelli e situata in una zona tranquilla nel comune di Miglieglia.

È possibile acquistare l'intera casa oppure uno dei singoli appartamenti.

Le due unità abitative con entrate separate sono così composte:
Al PIANO TERRENO, unità di 2.5 locali, si sviluppano un atrio, grande soggiorno con cucina open space, camera matrimoniale e bagno dotato di box doccia e lavanderia privata.

Al PRIMO PIANO vi è l'accesso al duplex 4.5 locali composto da ampio soggiorno e cucina a vista, una camera/ufficio ed un bagno con box doccia e lavanderia privata.

Il SECONDO PIANO è mansardato e con travi a vista, composto da una camera singola, un terzo bagno con box doccia ed una grande camera matrimoniale con uscita sulla terrazza di 10 mq ca.

Rifiniture, tinteggi, pavimentazioni, piastrelle, apparecchi sanitari, rubinetteria e cucine sono a completa scelta dell'acquirente e comprese nel prezzo di vendita e la proprietà viene consegnata già completa di tutto.
I serramenti sono nuovi in PVC con doppi vetri e l'impianto di riscaldamento è alimentato mediante termopompa aria-acqua e distribuito tramite serpentine a pavimento, conferendo un basso consumo energetico ed un basso impatto ambientale.

La casa è situata nel verde del Malcantone a pochi passi dalla funivia del monte Lema, a pochi passi si trova la fermata dei mezzi di trasporto utili per raggiungere tutti i servizi del paese di Novaggio e la stazione ferroviaria di Caslano.

La proprietà non ha posteggi assegnati, ma nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi posteggi comunali.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
AP/4644
Mehr Infos unter bit.ly/3OlSYSt
Preis CHF
800'000.-
PLZ
6986
Zimmer
6.5
Fläche
198
Typ
Kaufen
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Auf tutti.ch seit 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • BELLA E GRANDE CASA DI 6.5 LOCALI CON GIARDINO A MIGLIEGLIA
    BELLA E GRANDE CASA DI 6.5 LOCALI CON GIARDINO A MIGLIEGLIA
    750'000.-
  • CASA UNIFAMILIARE RISTRUTTURATA DI 5 LOCALI A MIGLIEGLIA
    CASA UNIFAMILIARE RISTRUTTURATA DI 5 LOCALI A MIGLIEGLIA
    380'000.-
  • AMPIA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A SCAREGLIA
    AMPIA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A SCAREGLIA
    440'000.-
  • Casa unifamiliare completamente riattata a Miglieglia
    Casa unifamiliare completamente riattata a Miglieglia
    785'000.-
  • Casa indipendente 6.5 locali con giardino e vista panoramica
    Casa indipendente 6.5 locali con giardino e vista panoramica
    790'000.-
  • D2350: Casa mono-bifamiliare di 6,5 locali con giardino
    D2350: Casa mono-bifamiliare di 6,5 locali con giardino
    1'350'000.-
  • GRAZIOSA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI VISTA LAGO A MAROGGIA
    GRAZIOSA CASA BIFAMILIARE 6.5 LOCALI VISTA LAGO A MAROGGIA
    850'000.-
  • ACCOGLIENTE CASA 5.5 LOCALI IMMERSA NEL VERDE A MELANO
    ACCOGLIENTE CASA 5.5 LOCALI IMMERSA NEL VERDE A MELANO
    870'000.-
  • Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista
    Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista
    1'125'000.-
  • OCCASIONE - SPAZIOSA CASA 5.5 CON GIARDINO A LUGANO PAZZALLO
    OCCASIONE - SPAZIOSA CASA 5.5 CON GIARDINO A LUGANO PAZZALLO
    880'000.-
  • SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A BIOGGIO
    SPLENDIDA VILLA 6.5 LOCALI VISTA LAGO CON PISCINA A BIOGGIO
    2'100'000.-
  • Residenza primaria
    Residenza primaria
    530'000.-
  • CASA 5.5 LOCALI RINNOVATA CON STUPENDA VISTA LAGO A ROVIO
    CASA 5.5 LOCALI RINNOVATA CON STUPENDA VISTA LAGO A ROVIO
    1'200'000.-
  • ACCOGLIENTE E GRAZIOSA CASA 5.5 CON GIARDINO A MEDEGLIA
    ACCOGLIENTE E GRAZIOSA CASA 5.5 CON GIARDINO A MEDEGLIA
    590'000.-
  • GRANDE CASA DI 6 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A CRESCIANO
    GRANDE CASA DI 6 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A CRESCIANO
    695'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.