Artikel versenden
Neu
Nachrichten

ESCLUSIVITÃ ED ELEGANZA

1'040'000.-

26.06.2026, auf homegate.ch
Immobilien
Tessin
6815, Melide
In posizione collinare privilegiata, comoda a tutti i servizi offerti dal comune di Melide, sorgerà una nuova residenza esclusiva, progettata al fine di garantire il massimo comfort e un’ottima vivibilità grazie ad un avanzato sistema domotico, composta da sole quattro unità abitative, una per piano a garanzia di privacy e tranquillità, di cui 3 appartamenti di 4.5 locali e un super attico duplex di 6.5 locali, con accesso diretto dal lift condominiale e una meravigliosa vista aperta sul lago.

In questa fase è ancora possibile valutare eventuali modifiche alla disposizione degli spazi interni e le finiture sono completamente personalizzabili a scelta da un capitolato che prevede materiali di alto standing.

Gli appartamenti del primo e del secondo piano sono identici sia nella superficie di 112mq SUL, sia nella disposizione degli spazi, che sono così distribuiti: ingresso su disimpegno con guardaroba, spaziosa camera padronale con bagno finestrato en-suite con doccia, altre due camere servite da un bagno finestrato con doccia e un’ampia zona giorno open space, con accesso alla comoda terrazza coperta di 18mq, dalla quale si beneficia di una parziale vista lago.

Gli ultimi due piani della residenza invece sono dedicati all’attico, per il quale l’architetto ha immaginato di destinare il piano sotto alla zona notte, che ospita tre grandi camere da letto, due bagni finestrati con doccia e un’accogliente zona relax, con accesso alla prima terrazza coperta panoramica di 19mq, mentre l’ultimo piano è dedicato alla zona giorno, dove troviamo oltre ad uno studio, un bagno finestrato con doccia e un elegante locale open space di oltre 40mq completo di cucina con isola, da cui si accede alla grande terrazza parzialmente coperta di 49mq, dove la vista sul lago è davvero impagabile.

Il sistema di riscaldamento sarà alimentato da una moderna termopompa con inverter per il raffrescamento, ventilazione meccanica controllata, e pannelli sul tetto. Anche gli infissi saranno di altissima qualità, in alluminio con triplo vetro, a garanzia del massimo isolamento termico e acustico.

Ogni unità dispone di una spaziosa cantina. La struttura comprende inoltre una moderna autorimessa, accessibile tramite un innovativo lift che riduce al minimo i tempi di manovra, nella quale sono disponibili posti auto al prezzo di 70’000chf l’uno, da aggiungere al prezzo di vendita.


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale:
Preis CHF
1'040'000.-
PLZ
6815
Zimmer
4.5
Fläche
112
Typ
Kaufen
Weiteres
Immo Global Swiss SA

Immo Global Swiss SA

6915, Pambio-Noranco

Ähnliche Inserate

  • AMPIO E MODERNO 4.5 CON ENORME TERRAZZA VISTA LAGO A VERNATE
    AMPIO E MODERNO 4.5 CON ENORME TERRAZZA VISTA LAGO A VERNATE
    2'150'000.-
  • OCCASIONE: NUOVO, NEL VERDE, CON VISTA PANORAMICA
    1'065'000.-
  • NEW PRICE E FORMULA RENT TO BUY PER UN SOGNO VISTA LAGO
    NEW PRICE E FORMULA RENT TO BUY PER UN SOGNO VISTA LAGO
    1'120'000.-
  • Melano tra natura e comfort
    Melano tra natura e comfort
    890'000.-
  • Melide - Attico di 6.5 locali con vista lago - FM25N
    Melide - Attico di 6.5 locali con vista lago - FM25N
    995'000.-
  • RESIDENZE TENDRO
    RESIDENZE TENDRO
    1'600'000.-
  • Meraviglioso appartamento sopra il lago di Lugano
    Meraviglioso appartamento sopra il lago di Lugano
    1'160'000.-
  • HM8718 - A Melide un elegante 5,5 locali fronte lago
    HM8718 - A Melide un elegante 5,5 locali fronte lago
    1'350'000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600'000.-
  • SPLENDIDA VISTA DALLA TUA NUOVA DIMORA
    SPLENDIDA VISTA DALLA TUA NUOVA DIMORA
    830'000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    1'088'000.-
  • UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    1'195'000.-
  • AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    1'030'000.-
  • PREZZO IMBATTIBILE: ULTIMO PIANO IN STABILE DI TRE UNITÃ
    PREZZO IMBATTIBILE: ULTIMO PIANO IN STABILE DI TRE UNITÃ
    570'000.-
  • Ampio Monolocale vista lago con parcheggio e cantina
    Ampio Monolocale vista lago con parcheggio e cantina
    1'150.- pro Monat
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.