Artikel versenden
Neu
Nachrichten

AMPIO 3.5 LOCALI CON DUE TERRAZZE A MORBIO INFERIORE

495'000.-

09.06.2026
Immobilien
Tessin
6834, Morbio Inferiore
A Morbio Inferiore, in posizione strategica a pochi passi dal centro commerciale Serfontana e dalla fermata degli autobus, proponiamo un comodo, spazioso e luminoso appartamento 3,5 locali di circa 100 mq, posto al quarto piano di stabile dotato di ascensore e ben tenuto nel corso degli anni.

L'appartamento si compone di atrio di ingresso con armadio a muro, un bel soggiorno con camino e accesso alla prima terrazza abitabile, una cucina abitabile anch'essa con accesso alla terrazza, un primo bagno con doccia, due belle camere matrimoniali entrambe con accesso alla seconda terrazza e un secondo bagno con vasca e attacchi per la lavatrice.
Dalle terrazze si gode di una bella vista aperta.

L'immobile si presenta in buono stato con rifiniture originali; gli infissi sono in alluminio con doppi vetri, il riscaldamento è a gasolio con distribuzione tramite termosifoni.

L'ampio parco condominiale, molto ben curato, è anche di parco giochi, rendendo questo complesso molto adatto anche a famiglie con bambini.
La vicinanza a tutti i principali servizi aumentano il valore di questo grazioso appartamento, che rappresenta sicuramente un ottimo investimento per rapporto qualità/prezzo.

Completano le pertinenze una comoda cantina assegnata e un posteggio in autorimessa non incluso nel prezzo e acquistabile a 35.000 CHF.
L'area condominiale prevede inoltre un ampio parcheggio ospiti utilizzabile dai condomini, con accesso tramite sbarra.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
ER/17723
Mehr Infos unter bit.ly/3QdQUD1
Preis CHF
495'000.-
PLZ
6834
Zimmer
3.5
Fläche
96
Typ
Kaufen
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Auf tutti.ch seit 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • 4.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON POSTI AUTO A MORBIO INFERIORE
    4.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON POSTI AUTO A MORBIO INFERIORE
    460'000.-
  • Affascinante 3.5 locali con balcone a Morbio Inferiore - 1
    Affascinante 3.5 locali con balcone a Morbio Inferiore - 1
    1'410.- pro Monat
  • AFFARE - ACCOGLIENTE 4.5 CON TERRAZZA A MORBIO INFERIORE
    AFFARE - ACCOGLIENTE 4.5 CON TERRAZZA A MORBIO INFERIORE
    370'000.-
  • Affittasi 3.5 locali a Morbio Inferiore - 1 MESE GRATIS
    Affittasi 3.5 locali a Morbio Inferiore - 1 MESE GRATIS
    1'380.- pro Monat
  • STUPENDO ATTICO 3.5 LOCALI CON VISTA IN CENTRO A MENDRISIO
    STUPENDO ATTICO 3.5 LOCALI CON VISTA IN CENTRO A MENDRISIO
    560'000.-
  • Luminoso appartamento 3.5 locali a Morbio Inferiore
    Luminoso appartamento 3.5 locali a Morbio Inferiore
    1'200.- pro Monat
  • Morbio Inferiore - 1 MESE GRATIS spazioso 3.5 locali
    Morbio Inferiore - 1 MESE GRATIS spazioso 3.5 locali
    1'160.- pro Monat
  • Appartamento 3.5 - Morbio Inferiore
    Appartamento 3.5 - Morbio Inferiore
    1'236.- pro Monat
  • 3.5 locali luminosissimo con piscina, 2 bagni, 2 posti auto
    3.5 locali luminosissimo con piscina, 2 bagni, 2 posti auto
    1'420.- pro Monat
  • OCCASIONE - 5.5 LOCALI CON 3 TERRAZZE A MORBIO INFERIORE
    OCCASIONE - 5.5 LOCALI CON 3 TERRAZZE A MORBIO INFERIORE
    595'000.-
  • AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA SERVITA A PREGASSONA
    AMPIO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA SERVITA A PREGASSONA
    520'000.-
  • Rinnovato 3,5 locali vicino a servizi
    Rinnovato 3,5 locali vicino a servizi
    310'000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    500'000.-
  • Morbio Inferiore - Affitto Immobili di Diverse Metrature
    Morbio Inferiore - Affitto Immobili di Diverse Metrature
    1'400.- pro Monat
  • PANORAMICO 4.5 IN VENDITA A MORBIO INFERIORE
    PANORAMICO 4.5 IN VENDITA A MORBIO INFERIORE
    500'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.