Artikel versenden
Neu
Nachrichten

ACCOGLIENTE VILLETTA CON 2 TERRAZZE E GIARDINO AD AROGNO

520'000.-

30.04.2026
Immobilien
Tessin
6822, Arogno
Nel caratteristico paese di Arogno, proponiamo una romantica e accogliente villetta bifamiliare di 4 locali di circa 80 mq disposta su 3 piani con due belle terrazze e un ampio giardino piantumato di circa 280 mq.
La villetta si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, con ottimale esposizione solare e bellissima vista aperta sul Monte Generoso.

Dal parcheggio sottostante dove si trovano due ampi posteggi auto di proprietà, si raggiunge l'abitazione tramite una scala esterna; è possibile realizzare un ingresso privato con accesso direttamente sul giardino, con preventivo di realizzazione disponibile per la consultazione.

Dall'atrio di ingresso principale con comodo armadio a muro in legno, tramite bella scala in muratura in cotto originale in ottime condizioni, si raggiunge il PIANO TERRA occupato dal cucinotto separato e dall'ampio soggiorno con camino e accesso alla prima terrazza tramite due ampie porte finestre e affaccio sul bel giardino.

Al PRIMO PIANO si trova il reparto notte composto da due ampie camere matrimoniali entrambe affacciate sulla seconda terrazza tramite porte finestre e dal bagno con vasca e sanitari sospesi.

Al PIANO SEMINTERRATO si trovano il locale tecnico con la caldaia e la lavanderia, la spaziosa cantina e una ulteriore ampia stanza finestrata da utilizzare a piacere; è inoltre presente un secondo bagno di servizio con Wc e lavandino.

E' infine presente una soffitta al SECONDO PIANO accessibile tramite botola e scala retrattile.

Il riscaldamento è elettrico tramite serpentine a pavimento e la caldaia è stata sostituita nel 2009.
Nel 2022 è stato rifatto il pavimento del soggiorno con l'installazione del parquet.
I serramenti sono in legno e le finestre a doppio vetro.
La villetta costruita nel 1986 è in buono stato, molto accogliente e presenta rifiniture originali che con un investimento contenuto possono essere rinnovate.

La posizione è ottimale essendo vicina a tutti i servizi, quali banca, posta, casa cantonale, ristoranti.
Arogno sta diventando sempre più attrattiva per chi cerca tanta tranquillità e una alta qualità di vita, grazie alla generosa natura circostante, la possibilità di escursioni e camminate nelle immediate vicinanze.
Lugano e Mendrisio distano una quindicina di km e sono facilmente raggiungibili sia in macchina che con i mezzi pubblici.

Completano la proprietà due posteggi esterni inclusi nel prezzo.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
ER/8007
Mehr Infos unter bit.ly/4tAEjZo
Preis CHF
520'000.-
PLZ
6822
Zimmer
3.5
Fläche
75
Typ
Kaufen
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Auf tutti.ch seit 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • AMPIA CASA 4.5 LOCALI CON SPETTACOLARE VISTA LAGO AD AROGNO
    AMPIA CASA 4.5 LOCALI CON SPETTACOLARE VISTA LAGO AD AROGNO
    930'000.-
  • Casa unifamiliare ad Arogno
    Casa unifamiliare ad Arogno
    680'000.-
  • Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    Vivere nel verde con bella vista da sogno ad Arogno
    930'000.-
  • AMPIA CASA BIFAMILIARE DI 4.5 LOCALI CON BILOCALE AD AROGNO
    AMPIA CASA BIFAMILIARE DI 4.5 LOCALI CON BILOCALE AD AROGNO
    690'000.-
  • Bellissima soluzione immersa nella natura ti sta aspettando
    Bellissima soluzione immersa nella natura ti sta aspettando
    690'000.-
  • DIMORA STORICA DI 9 LOCALI CON TERRAZZA PANORAMICA AD AROGNO
    DIMORA STORICA DI 9 LOCALI CON TERRAZZA PANORAMICA AD AROGNO
    790'000.-
  • Opportunità unica: casa da ristrutturare con ampi spazi
    Opportunità unica: casa da ristrutturare con ampi spazi
    495'000.-
  • Grande casa dalle molteplici potenzialità
    Grande casa dalle molteplici potenzialità
    695'000.-
  • Compravendita diretta. Casa con vista lago Lugano
    Compravendita diretta. Casa con vista lago Lugano
    930'000.-
  • Elegante casa di charme in posizione elevata ad Arvigo  -
    440'000.-
  • AFFARE - CASA SU GRANDE FONDO IN ZONA PANORAMICA AD AROGNO
    AFFARE - CASA SU GRANDE FONDO IN ZONA PANORAMICA AD AROGNO
    480'000.-
  • Graziosa villetta con giardino in affitto ad Arosio.
    Graziosa villetta con giardino in affitto ad Arosio.
    1'500.- pro Monat
  • Graziosa casa unifamiliare in zona tranquilla
    Graziosa casa unifamiliare in zona tranquilla
    720'000.-
  • Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    800'000.-
  • La casa perfetta per la tua famiglia: 4 camere e totale
    La casa perfetta per la tua famiglia: 4 camere e totale
    760'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.