Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Residenza AVISTA Nuovi appartamenti con giardino a Leggia

370'000.-

15.10.2026
Immobilien
Graubünden
6556, Leggia
Vivere nella natura, a pochi minuti da Bellinzona

Nella tranquilla frazione di Leggia, nel Comune di Grono, nasce la nuova Residenza AVISTA, un progetto residenziale contemporaneo immerso nel verde della Val Mesolcina.

Il complesso prevede tre edifici residenziali per complessivi 9 appartamenti, oltre a una casa monofamiliare. Le abitazioni sono pensate per offrire comfort, privacy e unelevata qualità di vita, con ampi spazi esterni e una piacevole apertura sulla valle.

La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della promozione: la residenza si trova in un contesto tranquillo e naturale, ma al tempo stesso ben collegato, con la fermata dellautobus a circa 2 minuti a piedi, laccesso allautostrada A13 a circa 3 minuti e Bellinzona raggiungibile in circa 10 minuti.

Appartamenti con giardino e grandi terrazze
Le unità abitative dispongono di giardino privato, ampie terrazze e cantina. Gli edifici sono inoltre serviti da ascensore e i posteggi sono previsti in autorimessa.

Sono disponibili diverse tipologie, dai 2½ locali ai 4½ locali, con superfici da circa 57 m² a 137 m².

Un contesto ideale per vivere tutto lanno
Leggia offre un ambiente autentico e rilassante, circondato da boschi e montagne e vicino al fiume Moesa. La zona è particolarmente interessante per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi.

Escursioni, mountain bike, percorsi panoramici e numerose attività allaperto rendono questa località adatta sia a famiglie sia a chi cerca una soluzione abitativa tranquilla per lavorare da casa o trascorrere il proprio tempo libero.

Disponibilità attuale

Al momento risultano ancora disponibili:

Residenza A 2½ locali, circa 57 m² CHF 370'000., incluso 1 posto auto
Residenza A 4½ locali, circa 137 m² CHF 790'000., inclusi 2 posti auto
Residenza B 3½ locali, circa 82 m² CHF 560'000., inclusi 2 posti auto
Residenza C 4½ locali, circa 137 m² CHF 820'000., incluso 1 posto auto

Caratteristiche principali
Nuova costruzione con cantiere avviato nel 2026, appartamenti con giardino privato, grandi terrazze, cantina, ascensore, posteggi in autorimessa e vista sulla valle.

Residenza AVISTA rappresenta una soluzione interessante per chi cerca una nuova abitazione in un ambiente naturale e tranquillo, con collegamenti rapidi verso Bellinzona e il Ticino.

Per maggiori informazioni, documentazione completa o per fissare un appuntamento, Cereghetti Casa è volentieri a disposizione.
Preis CHF
370'000.-
PLZ
6556
Zimmer
2.5
Fläche
57
Typ
Kaufen

Ignacei

Aktiv seit 07.09.2018

Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Prestigöses 4.5-Zimmer-Wohnung mit Panoramaterrasse und
    Prestigöses 4.5-Zimmer-Wohnung mit Panoramaterrasse und
    790'000.-
  • Moderne 2.5-Zimmer-Wohnung mit privatem Garten, freier
    Moderne 2.5-Zimmer-Wohnung mit privatem Garten, freier
    370'000.-
  • Elegantes 3.5-Zimmer-Wohnung mit privatem Garten und
    Elegantes 3.5-Zimmer-Wohnung mit privatem Garten und
    560'000.-
  • 4,5 Zimmer neues Apartment mit Garten, 10 Minuten von
    790'000.-
  • Leggia - 3,5 locali con vista aperta e giardino
    Leggia - 3,5 locali con vista aperta e giardino
    560'000.-
  • 3,5 Zimmer neu mit Garten, 10 Minuten von Bellinzona
    560'000.-
  • 2,5 Zimmer neues Apartment mit Garten, 10 Minuten von
    370'000.-
  • Grono - 2.5 locali con posteggio in autorimessa
    Grono - 2.5 locali con posteggio in autorimessa
    370'000.-
  • Gartenwohnung  /  appartamento con giardino
    Gartenwohnung / appartamento con giardino
    665'000.-
  • Splendido duplex con terrazza panoramica - Prima locazione!
    Splendido duplex con terrazza panoramica - Prima locazione!
    1'400.- pro Monat
  • Elegante 5.5 locali con giardino privato  Leggia (Grono-GR)
    Elegante 5.5 locali con giardino privato Leggia (Grono-GR)
    2'000.- pro Monat
  • Favoloso 4.5 locali con giardino - Residenza Ai Giardini
    Favoloso 4.5 locali con giardino - Residenza Ai Giardini
    995'000.-
  • Nuovi 3.5 Locali con giardino - Residenza Ai Giardini
    Nuovi 3.5 Locali con giardino - Residenza Ai Giardini
    716'000.-
  • MAROGGIA - nuova residenza immersa nel verde fronte lago
    MAROGGIA - nuova residenza immersa nel verde fronte lago
    1'400'000.-
  • Vivi il comfort moderno immerso nella natura - DR
    Vivi il comfort moderno immerso nella natura - DR
    995'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.