A Cugnasco-Gerra (Gerra Piano in Via Campisc), attrattivo Comune situato sul fianco destro del Piano di Magadino, rinomato per la sua posizione privilegiata lungo il fiume Ticino e la zona pedemontana a metà strada tra Bellinzona e Locarno, offriamo un interessante terreno per l'edificazione di un complesso abitativo plurifamigliare.
Il sedime (Mappale No. 33 RFD), si trova in una area già urbanizzata ma estremamente tranquilla e soleggiata, caratterizzata da un contesto residenziale ideale per chi ricerca una qualità abitativa particolarmente pregiata.
Il terreno è esteso su una superficie di 1302 mq, è pianeggiante e contiguo a due strade carrozzabili di servizio (Categoria SS8), quindi con poco traffico ma permettente un immediato accesso per l'avvio dei lavori di costruzione. Attualmente sono presenti una vecchia stalla in disuso e alcune attrezzature agricole di facile demolizione.
L'area è regolamentata dal Piano Regolatore locale come zona residenziale semi intensiva (R3P) ed è dunque in grado di offrire ottime possibilità edificatorie sulla base di:
- un indice di sfruttamento massimo dello 0.6,
- un indice di occupazione massimo del 30%,
- percentuale area verde 30%,
- un'altezza massima consentita di 10 metri,
- le costruzioni devono essere destinate alla residenza primaria, con possibilità di integrare attività lavorative compatibili (aziende non moleste).
Prezzo: 1'260'000 CHF
Non lasciarti quindi sfuggire questa occasione per realizzare un bel complesso abitativo in un luogo tranquillo e accogliente.
Se seriamente interessati, non esitate a contattarci per ulteriori dettagli e per visionare il sedime.
Vendita diretta dai proprietari (no intermediari).
Tel. 079 282 34 31 ore serali