Expédier un article
Nouveau
Messages

ULTIMO PIANO 4.5 NEL VERDE CON TERRAZZA A PONTE CAPRIASCA

840 000.-

Aujourd'hui 11:27
Immobilier
Tessin
6946, Ponte Capriasca
Ampio e luminoso attico di 4.5 locali, 140 mq, situato al terzo e ultimo piano di uno stabile signorile ed esclusivo, dotato di ascensore, otto posti auto per gli ospiti, piscina, sauna e parco condominiali. L'immobile si trova in una delle posizioni più belle ed esclusive del comune di Ponte Capriasca, caratterizzato da grande privacy, tranquillità e immerso nel verde della natura, a soli 10 minuti d'auto dalla città di Lugano e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi.

L'appartamento si presenta in perfetto stato di manutenzione e non necessita di alcun lavoro di miglioria, se non eventuali personalizzazioni. È composto da un bellissimo e ampio atrio d'ingresso con armadi a muro, che conduce alla grande e luminosa zona giorno, ideale sia come area TV sia come zona pranzo, arricchita da un camino centrale. Da questa splendida zona living si accede alla terrazza principale, di dimensioni generose, dalla quale si gode di una bellissima vista panoramica sul verde. La terrazza, dotata di tende da sole, è ideale per ospitare un tavolo da pranzo o un elegante arredo da esterni.

Proseguendo, troviamo un ampio bagno con doccia, utilizzabile anche come bagno ospiti, e una cucina abitabile collegata alla zona soggiorno. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto, ciascuna con balcone privato, che possono essere adibite a tre camere matrimoniali oppure a due matrimoniali e uno studio, servite da un grande bagno finestrato con vasca e doccia.

L'unità, così come lo stabile, si presenta in condizioni eccellenti; le facciate sono state interamente tinteggiate e oggi si presentano come nuove.

Completano la proprietà una grande cantina e un ampio garage doppio (non incluso nel prezzo di vendita, valore CHF 80.000), ideale per due auto di grandi dimensioni, con la possibilità di posteggiare altre due vetture esternamente.

Un immobile davvero ideale per chi è alla ricerca di esclusività e privacy, in una posizione incantevole, immersa nel verde e a pochi minuti dalla città di Lugano, nella splendida Capriasca.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
VV/7983
Plus d'information: bit.ly/474D8YQ
Prix CHF
840 000.-
NPA
6946
Pièces
4.5
Surface
140
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • ATTICO 4.5 LOCALI + STANZE EXTRA E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    ATTICO 4.5 LOCALI + STANZE EXTRA E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    1 510 000.-
  • LUMINOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZE E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    LUMINOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZE E PISCINA A PONTE CAPRIASCA
    640 000.-
  • APPARTAMENTO 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO - PISCINA CONDOMINIALE
    APPARTAMENTO 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO - PISCINA CONDOMINIALE
    1 990.- par mois
  • Appartamento 4.5 locali
    Appartamento 4.5 locali
    645 000.-
  • PONTE CAPRIASCA: bellissimo appartamento (terrazze, piscina)
    PONTE CAPRIASCA: bellissimo appartamento (terrazze, piscina)
    1 190 000.-
  • MODERNO E AMPIO 2.5 CON GIARDINO PRIVATO A PONTE CAPRIASCA
    MODERNO E AMPIO 2.5 CON GIARDINO PRIVATO A PONTE CAPRIASCA
    880 000.-
  • Ponte Capriasca - 3 Locali con Piscina e Giardino
    Ponte Capriasca - 3 Locali con Piscina e Giardino
    570 000.-
  • AMPIO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA E VISTA APERTA IN CAPRIASCA
    AMPIO 3.5 CON GRANDE TERRAZZA E VISTA APERTA IN CAPRIASCA
    595 000.-
  • Magnifico attico con vista lago
    Magnifico attico con vista lago
    1 775 000.-
  • Affittasi 4.5 locali a Ponte Tresa, zona alta in collina
    Affittasi 4.5 locali a Ponte Tresa, zona alta in collina
    1 565.- par mois
  •  3.5 locali riattato con piscina
    3.5 locali riattato con piscina
    540 000.-
  • Appartamento duplex attico con vista panoramica
    Appartamento duplex attico con vista panoramica
    780 000.-
  • Attico di pregio in zona residenziale
    Attico di pregio in zona residenziale
    1 990 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali in residenza con piscina/wellness
    Appartamento di 4.5 locali in residenza con piscina/wellness
    1 150 000.-
  • Vendesi 4.5 locali in Capriasca e subentro ipoteca 0.88%
    Vendesi 4.5 locali in Capriasca e subentro ipoteca 0.88%
    800 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.