Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

Villa uni-bifamiliare con ottima esposizione e vista

1 690 000.-

17.08.2026
Immobilier
Tessin
6850, Mendrisio
Vendiamo a Mendrisio, splendida e versatile proprietà. Lottima esposizione in un contesto collinare residenziale, la tranquillità, la vista aperta, vicinanza ai mezzi pubblici e al centro cittadino, la rendono particolarmente attrattiva.

Nel 2000, un ampliamento e la ristrutturazione degli spazi al pianterreno, caratterizzati da accurati accorgimenti architettonici, hanno valorizzato gli spazi esistenti e donato carattere e unicità ai nuovi ambienti, rendendo il tutto particolarmente accogliente e suggestivo.

A livello strada trova posto una grande autorimessa, che ora può accogliere 4 auto ed è munita di portone automatico. È pure presente un ulteriore spazio esterno per ospiti.

Piano terra ca. 206 mq
A questo livello trova posto lappartamento ristrutturato e ampliato nel 2000, che comprende un ampio atrio dentrata munito di armadiature dal quale si accede al locale pranzo, al locale cucina arredato ed allampio ed elegante soggiorno impreziosito da un bel camino ad aria calda e reso luminoso da grandi vetrate e da strategiche aperture a soffitto che, nei momenti di luce intensa, possono venire schermate da una pratica tenda semi oscurante azionata elettricamente. Dal soggiorno si accede direttamente al piacevole giardino ben curato ed attrezzato, munito anchesso di tende da sole elettriche e da cui si può godere, in assoluto relax, dei piacevoli tramonti e della vista sulle colline e i vigneti circostanti

Un altro atrio, munito di armadi a muro, porta alla zona notte dove trova posto un grande corridoio armadiature a tutta parete, la camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca idromassaggio ed una ulteriore camera/studio. Da questultimo locale si può pure accedere al locale fitness con sauna, al locale doccia e ad un ulteriore servizio separato, utilizzabile anche come servizio ospiti e raggiungibile anche dalla zona living. Il soggiorno e la camera matrimoniale sono dotati di impianto per laria condizionata e le tapparelle del soggiorno e della sala da pranzo sono elettriche. Un ulteriore accesso porta ai locali comuni dove troviamo il locale tecnico e la lavanderia con uscita sul retro, il locale cantina e il disimpegno con la scala di servizio che conduce allappartamento posto al piano superiore.

Primo piano ca. 125 mq
All abitazione posta a questo livello si accede tramite una comoda scala esterna e si viene accolti da una piacevole terrazza, soleggiata e con una bella vista aperta sui monti e colline. Lappartamento comprende un atrio dingresso con armadi a muro, un soggiorno con camino, locale pranzo con annesso locale cucina arredato, un disimpegno notte con armadi a muro, 3 camere da letto ed un locale bagno con doccia e finestra.

Dal locale pranzo si accede direttamente alla terrazza mentre dalla cucina si raggiunge il giardino laterale attrezzato con pergolato, classico arredo in pietra e pavimentato.

Punti di forza:

Il giardino recintato, curato e munito di irrigazione, disposto su due livelli così da garantire ad ogni unità abitativa il proprio spazio esterno privato ma, se desiderato, completamente raggiungibile da entrambe le abitazioni grazie ad una scala posta a lato dello stabile. Nella parte più a monte troviamo anche unutile casetta per gli attrezzi e muretti in pietra per dare movimento e arredare gli spazi.

La versatilità degli spazi. I locali al primo piano, possono diventare una componente versatile per ampliare la superficie abitabile dellappartamento situato al piano giardino o possono continuare ad essere adibiti ad unità abitativa separata avendo a disposizione anche un accesso esterno indipendente.

Limmobile si presenta in buone condizioni ma necessita di alcuni interventi di ammodernamento al piano superiore

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Plus d'information: www.immostile.ch/acquista/10-498
Prix CHF
1 690 000.-
NPA
6850
Pièces
13
Surface
330
Type
Acheter
Adresse
Via Carlo Moderno
Immostile SA

Immostile SA

Sur tutti.ch depuis 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Mendrisio: Magnifica villa unifamiliare con ampio giardino
    1 650 000.-
  • Mendrisio: Deliziosa casa unifamiliare contigua con
    Mendrisio: Deliziosa casa unifamiliare contigua con
    980 000.-
  • vendesi splendida villa con piscina nel Mendrisiotto
    vendesi splendida villa con piscina nel Mendrisiotto
    1 939 000.-
  • CASA MODERNA SU DUE PIANI CON GIARDINO E TERRAZZA
    CASA MODERNA SU DUE PIANI CON GIARDINO E TERRAZZA
    1 150 000.-
  • MAGNIFICA E AMPIA VILLA DI 5.5 LOCALI CON PISCINA A STABIO
    MAGNIFICA E AMPIA VILLA DI 5.5 LOCALI CON PISCINA A STABIO
    1 350 000.-
  • MAGNIFICA E AMPIA VILLA DI 5.5 LOCALI CON PISCINA A STABIO
    MAGNIFICA E AMPIA VILLA DI 5.5 LOCALI CON PISCINA A STABIO
    1 350 000.-
  • BESAZIO - SPLENDIDA E CARATTERISTICA CASA IMMERSA NEL VERDE
    BESAZIO - SPLENDIDA E CARATTERISTICA CASA IMMERSA NEL VERDE
    995 000.-
  • Casa Bifamiliare a Mendrisio
    Casa Bifamiliare a Mendrisio
    880 000.-
  • Mendrisio Arzo: Interessante casa unifamiliare da
    Mendrisio Arzo: Interessante casa unifamiliare da
    960 000.-
  • VILLA UNIFAMILIARE DI 5.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A BEDANO
    VILLA UNIFAMILIARE DI 5.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A BEDANO
    1 150 000.-
  • VILLA UNIFAMILIARE DI 5.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A BEDANO
    VILLA UNIFAMILIARE DI 5.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A BEDANO
    1 150 000.-
  • LUMINOSA VILLA 4.5 CON PISCINA E GRANDE TERRENO A COLDRERIO
    LUMINOSA VILLA 4.5 CON PISCINA E GRANDE TERRENO A COLDRERIO
    890 000.-
  • ELEGANTE VILLA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZE PANORAMICHE
    ELEGANTE VILLA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZE PANORAMICHE
    1 950 000.-
  • Villa d'epoca in tranquilla e soleggiata zona residenziale
    Villa d'epoca in tranquilla e soleggiata zona residenziale
    1 800 000.-
  • GRANDE DA RESTAURARE POSIZIONE TOP
    GRANDE DA RESTAURARE POSIZIONE TOP
    1 380 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.