Expédier un article
Nouveau
Messages

Splendida villa a Carona con vista, giardino e terrazza

2 390 000.-

02.06.2026
Immobilier
Tessin
6830, Chiasso
Proponiamo in vendita una splendida villa situata a Carona, in posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e nella quiete, con piacevole vista aperta sul paesaggio circostante. Una proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante, senza rinunciare a spazi generosi, comfort e versatilità.

La villa si sviluppa su due livelli, ben distribuiti e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative:

Primo Piano: all'ingresso si apre un ampio e luminoso open space che accoglie il soggiorno e la sala da pranzo, creando un ambiente conviviale e armonioso. La cucina è abitabile e separata, dotata di caminetto, con uscita sul giardino. La zona notte sul medesimo piano è composta da una camera da letto padronale con cabina armadio, una seconda stanza attualmente adibita a zona relax/cinema, due ampi bagni con doccia.
All 'esterno, questo livello è arricchito da un grazioso giardinetto con zona grill e da una terrazza dotata di tenda da sole elettrica, perfetta per trascorrere piacevoli giornate allaperto, rilassarsi o pranzare in compagnia.

Piano Terra: collegato internamente da una scala, il piano inferiore ospita un ampio spazio disponibile, ideale come atelier, laboratorio o locale hobby. Completano questo livello una camera da letto, un bagno con doccia, un secondo bagno con vasca e accesso diretto a un locale relax con jacuzzi. Sono inoltre presenti unulteriore stanza adibita a dispensa, una cantina, un locale lavanderia con stenditoio, il locale tecnico e un rifugio.



Da questo piano si accede direttamente al box auto, dotato di portone automatico e adatto ad accogliere un'autovettura. Oltre al posto coperto, il piazzale esterno offre spazio per ulteriori vetture.

La villa è inoltre dotata di impianto dall'arme, collegamento in fibra ottica e tapparelle elettriche parziali. Il giardino, particolarmente curato e valorizzato da un impianto di irrigazione e da un sistema di illuminazione esterna. L'impianto di riscaldamento è alimentato da nafta, con distribuzione del calore tramite termosifoni. L'immobile è dotato di termopompa per riscaldare l'idromassagio.

La proprietà offre inoltre la possibilità di suddividere i due livelli per realizzare due appartamenti con ingressi indipendenti, trasformando così la villa in una comoda casa bifamiliare. La casa può essere alzata di un ulteriore piano. Una soluzione particolarmente interessante sia per famiglie sia per chi desidera coniugare abitazione e investimento.

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Plus d'information: www.immostile.ch/acquista/10-486
Prix CHF
2 390 000.-
NPA
6830
Pièces
7.5
Surface
283
Type
Acheter
Adresse
Via Orino 2
Immostile SA

Immostile SA

Sur tutti.ch depuis 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • SPAZIOSA VILLA 4.5 CON GIARDINO PRIVATO A CARONA
    SPAZIOSA VILLA 4.5 CON GIARDINO PRIVATO A CARONA
    3 600.- par mois
  • Villa di lusso con panorama mozzafiato CV019-3
    Villa di lusso con panorama mozzafiato CV019-3
    3 950 000.-
  • Vendiamo splendida villa design con vista spettacolare
    Vendiamo splendida villa design con vista spettacolare
    1 150 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Élégante villa familiale avec piscine
    Élégante villa familiale avec piscine
    1 550 000.-
  • Esclusiva location in collina (possibilità di Rent to buy)
    Esclusiva location in collina (possibilità di Rent to buy)
    1 490 000.-
  • Exclusivité: Magnifique villa contemporaine, clé en mains
    Exclusivité: Magnifique villa contemporaine, clé en mains
    5 700 000.-
  • Splendide villa individuelle dans un endroit idyllique
    Splendide villa individuelle dans un endroit idyllique
    750 000.-
  • VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    1 050 000.-
  • Charmante maison individuelle
    Charmante maison individuelle
    1 160 000.-
  • VILLA SIGNORILE CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    VILLA SIGNORILE CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA
    1 800 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • Magnifique maison mitoyenne entièrement rénovée
    Magnifique maison mitoyenne entièrement rénovée
    2 295 000.-
  • Elegante villa depoca con giardino e terrazze
    Elegante villa depoca con giardino e terrazze
    1 950 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.