Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

MODERNO ED AMPIO 3.5 LOCALI DI CHARME A MENDRISIO CENTRO

725 000.-

14.08.2026
Immobilier
Tessin
6850, Mendrisio
Scoprite un'opportunità residenziale di charme nel cuore pulsante di Mendrisio centro: un magnifico appartamento di 3.5 locali, ampio e moderno (circa 126 mq lordi), inserito in una corte storica completamente ristrutturata con cura. Questo progetto esclusivo si sviluppa in due eleganti blocchi su tre livelli, offrendo una piacevole vista aperta e caratteristica, un vero gioiello nel nucleo cittadino.

La ristrutturazione conservativa ha dato vita a cinque unità abitative di alto standing, ciascuna con spazi cantina privati e assegnati, accesso a una lavanderia comune e a un'ampia e accogliente corte interna.

L'appartamento che vi presentiamo è un raffinato e ampio 3.5 locali situato al primo piano.
L'ingresso si apre su un luminoso e ampio living open space, il cuore della casa, dove una moderna cucina completamente accessoriata con grande isola centrale invita alla convivialità, in quest'area è previsto lo spazio per una confortevole e spaziosa area divani TV e zona pranzo. Un corridoio disimpegno conduce con eleganza alle aree private.
Qui troviamo un comodo locale lavanderia, un bagno completo dotato di doccia walk-in, una spaziosa camera padronale arricchita da un guardaroba e uno stupendo bagno en suite, e una seconda camera da letto, anch'essa generosa negli spazi.

Gli ambienti sono contraddistinti da luminosità e ariosità, grazie alle ampie vetrate che adornano la zona giorno e alle finestre presenti su entrambi i lati dell'appartamento, creando un'atmosfera accogliente e inondata di luce naturale.

La proprietà vanta impianti interamente nuovi, un impianto elettrico all'avanguardia con domotica di base e un'eccellente isolazione termica e acustica su tutte le pareti interessate, garantendo comfort e efficienza energetica.
Le finiture sono curate e di ottimo standing, con eleganti pavimenti in parquet che si estendono per tutta la casa e rivestimenti e piastrelle in gres per i bagni. Le finestre con triplo vetro e gli infissi grandi contribuiscono all'estetica e alla sicurezza.

Il comfort è assicurato in ogni dettaglio: tutti i piani sono serviti da un moderno ascensore e l'impianto di riscaldamento a gas con erogazione a serpentine garantisce una temperatura ideale in ogni stagione.

Mendrisio, con il suo centro storico e la sua atmosfera residenziale e cittadina, offre un contesto ideale per chi cerca qualità di vita e servizi a portata di mano. Posti auto in abbondanza disponibili nelle immediate vicinanze con tagliando comunale.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
VV/17795
Prix CHF
725 000.-
NPA
6850
Pièces
3.5
Surface
126
Type
Acheter

Metropolis Immobiliare

Actif depuis 20.11.2013

6900, Lugano
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • MODERNE ET ESPACIEUX 3.5 PIÈCES DE CHARME À MENDRISIO CENTRE
    MODERNE ET ESPACIEUX 3.5 PIÈCES DE CHARME À MENDRISIO CENTRE
    725 000.-
  • 2678_Mendrisio, appartement 3.5 pièces rénové au cur de la
    2678_Mendrisio, appartement 3.5 pièces rénové au cur de la
    725 000.-
  • STUPENDO ATTICO 3.5 PIÈCES AVEC VUE DANS LE CENTRE DE
    STUPENDO ATTICO 3.5 PIÈCES AVEC VUE DANS LE CENTRE DE
    560 000.-
  • NOUVEL APPARTMENT DE 3,5 PIÈCES
    NOUVEL APPARTMENT DE 3,5 PIÈCES
    595 000.-
  • ELEGANTE APPARTAMENTO 2.5 LOCALI IN CENTRO A MENDRISIO
    ELEGANTE APPARTAMENTO 2.5 LOCALI IN CENTRO A MENDRISIO
    330 000.-
  • Appartmento 3.5 moderno nel centro di Mendrisio
    Appartmento 3.5 moderno nel centro di Mendrisio
    1 400.- par mois
  • Appartement élégant de 2.5 pièces au centre de Mendrisio
    Appartement élégant de 2.5 pièces au centre de Mendrisio
    330 000.-
  • 3.5 locali con giardino a Mendrisio, subentrante cercasi
    3.5 locali con giardino a Mendrisio, subentrante cercasi
    2 300.- par mois
  • MENDRISIO 3.5 LOCALI RISTRUTTURATO
    MENDRISIO 3.5 LOCALI RISTRUTTURATO
    1 580.- par mois
  • Elegante appartamento 4.5
    Elegante appartamento 4.5
    990 000.-
  • Luminoso appartamento di 3.5 locali, ultimo piano e vista
    Luminoso appartamento di 3.5 locali, ultimo piano e vista
    460 000.-
  • STUPENDO ATTICO 3.5 LOCALI CON VISTA IN CENTRO A MENDRISIO
    STUPENDO ATTICO 3.5 LOCALI CON VISTA IN CENTRO A MENDRISIO
    560 000.-
  • Appartement spacieux avec jardin dans une résidence de
    Appartement spacieux avec jardin dans une résidence de
    1 070 000.-
  • Appartements modernes 3 pièces
    Appartements modernes 3 pièces
    1 430.- par mois
  • Mendrisio, dans une belle résidence, appartement moderne
    Mendrisio, dans une belle résidence, appartement moderne
    1 500.- par mois
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.