Expédier un article
Nouveau
Messages

STUPENDO E MODERNO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A PAZZALLO

695 000.-

08.05.2026
Immobilier
Tessin
6912, Pazzallo
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali di circa 92 mq, impreziosito da una terrazza di circa 10 mq e da un giardino privato. L'immobile, situato a Pazzallo, è stato edificato di recente nel 2020.

La zona giorno, si distingue per la luminosità e l'ottima distribuzione degli spazi. Grandi vetrate mettono in comunicazione diretta il living con la terrazza coperta e il giardino, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. La cucina a vista, moderna e funzionale, è dotata di isola centrale ed è completa di elettrodomestici di qualità.

La zona notte, ben separata dalla zona giorno, comprende un'ampia camera singola servita da un bagno moderno con doccia. La camera matrimoniale dispone di un bagno en-suite finestrato con vasca, offrendo un ambiente confortevole e riservato.

Il comfort abitativo è garantito da una caldaia a gas con serpentine a pavimento, infissi in doppio vetro PVC per un ottimo isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni:
videocitofono, fibra ottica, impianto di irrigazione, tapparelle elettriche, tenda da sole esterna e attacchi per lavatrice e asciugatrice privata. La residenza offre anche un parco giochi.

La proprietà è ideale anche per famiglie: l'asilo e la scuola elementare di Pazzallo distano soli 5-8 minuti a piedi, mentre le scuole medie sono raggiungibili in circa 15 minuti di auto a Lugano-Besso. Per chi cerca un'opzione internazionale, la GIS - International School of Lugano si trova a dieci minuti a piedi.

Completano la proprietà una cantina privata e un comodo posteggio in autorimessa disponibile al prezzo di CHF 55'000, da considerarsi escluso dal prezzo di vendita.

Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
ADT/17015
Plus d'information: bit.ly/4qLOxUX
Prix CHF
695 000.-
NPA
6912
Pièces
3.5
Surface
92
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • SPLENDIDO 3.5 LOCALI AMMOBILIATO CON TERRAZZA A PAZZALLO
    SPLENDIDO 3.5 LOCALI AMMOBILIATO CON TERRAZZA A PAZZALLO
    505 000.-
  • OTTIMO INVESTIMENTO - LUMINOSO 3.5 CON VISTA APERTA A LUGANO
    OTTIMO INVESTIMENTO - LUMINOSO 3.5 CON VISTA APERTA A LUGANO
    400 000.-
  • OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BOX E VISTA APERTA A LUGANO
    OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BOX E VISTA APERTA A LUGANO
    500 000.-
  • Moderno appartamento di 3.5 locali con ampio giardino
    Moderno appartamento di 3.5 locali con ampio giardino
    695 000.-
  • STUPENDO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    STUPENDO 3.5 LOCALI CON TERRAZZA IN ZONA CENTRALE A LUGANO
    650 000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI RISTRUTTURATO CON 3 TERRAZZE A CASSARATE
    LUMINOSO 3.5 LOCALI RISTRUTTURATO CON 3 TERRAZZE A CASSARATE
    940 000.-
  • PAZZALLO, 3.5 LOCALI AL SESTO PIANO, RINNOVATO COMPLETAMENTE
    PAZZALLO, 3.5 LOCALI AL SESTO PIANO, RINNOVATO COMPLETAMENTE
    460 000.-
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI CON VISTA A PAZZALLO
    DUPLEX DI 4.5 LOCALI CON VISTA A PAZZALLO
    2 150.- par mois
  • Elegante appartamento con ampia terrazza e giardino privato
    Elegante appartamento con ampia terrazza e giardino privato
    680 000.-
  • Pazzallo - 3 MESI GRATIS Ampio e luminoso 3.5 locali
    Pazzallo - 3 MESI GRATIS Ampio e luminoso 3.5 locali
    1 575.- par mois
  • AMPIO 3.5 DI 140 MQ CON GIARDINO E LOCALI EXTRA A MASSAGNO
    AMPIO 3.5 DI 140 MQ CON GIARDINO E LOCALI EXTRA A MASSAGNO
    1 345 000.-
  • Vendesi 3.5 Locali, 83 m², 4º piano
    Vendesi 3.5 Locali, 83 m², 4º piano
    425 000.-
  • Pazzallo - Spazioso 3.5 locali nel nucleo
    Pazzallo - Spazioso 3.5 locali nel nucleo
    1 400.- par mois
  • Moderno 3.5 Appartamento in Pazzallo  rinnovato
    Moderno 3.5 Appartamento in Pazzallo rinnovato
    1 600.- par mois
  • NUOVO 3.5 LOCALI DI ALTO STANDING CON VISTA LAGO A MASSAGNO
    NUOVO 3.5 LOCALI DI ALTO STANDING CON VISTA LAGO A MASSAGNO
    956 492.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.