Expédier un article
Nouveau
Messages

MODERNO 2.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A LUGANO CADRO

640 000.-

12.06.2026
Immobilier
Tessin
6900, Lugano
Elegante appartamento 2.5 locali di alto standing di circa 50 mq, impreziosito da 75 mq di spazi esterni complessivi tra giardino pensile e terrazza, situato in posizione residenziale esclusiva a Lugano-Cadro, all'interno di una raffinata residenza di sole 8 unità edificata nel 2017 e caratterizzata da pregiate finiture in travertino. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con vista panoramica e scorci di lago , a pochi minuti dal centro città.

L'UNITÀ E' ACQUISTABILE ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA

Gli interni sono stati progettati con grande attenzione alla funzionalità e alla qualità degli spazi: dall'ingresso si accede alla luminosa zona giorno open-space, valorizzata da un'elegante cucina a vista con penisola, completamente accessoriata e perfettamente integrata nell'ambiente. Le ampie vetrate scorrevoli creano una naturale continuità con l'esterno, conducendo alla terrazza coperta e al giardino pensile, veri protagonisti dell'immobile, ideali per momenti di relax e convivialità immersi nella tranquillità.

La camera matrimoniale è accogliente e ben organizzata, dotata di un capiente armadio, mentre il bagno moderno con box doccia completa la zona notte con uno stile sobrio ed elegante. Di fronte all'ingresso si trova inoltre un pratico locale deposito con predisposizione per lavanderia privata, un dettaglio funzionale che aggiunge ulteriore valore all'unità.

Dal punto di vista tecnico, l'appartamento è dotato di riscaldamento tramite termopompa con distribuzione a serpentine a pavimento che permettono anche il raffrescamento, sinonimo di comfort ed efficienza energetica, oltre a infissi in alluminio con vetri tripli, garanzia di isolamento e qualità abitativa.

La posizione è particolarmente strategica: in meno di dieci minuti si raggiunge il centro di Lugano e tutti i principali servizi, pur mantenendo la tranquillità e il prestigio di uno dei contesti più richiesti del Luganese.

Completano la proprietà una cantina di circa 10 mq, il locale deposito/lavanderia e un posto auto in autorimessa al valore di CHF 50'000, non incluso nel prezzo di vendita.

- CLICCA IL LINK PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIETÀ! -

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
VV/17582
Plus d'information: youtu.be/b6wrSbqs69s
Prix CHF
640 000.-
NPA
6900
Pièces
2.5
Surface
50
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    MODERNO ED ELEGANTE APPARTAMENTO
    545 000.-
  • Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    595 000.-
  • 10917 - Lugano 2.5 locali con giardino e locale lavanderia
    10917 - Lugano 2.5 locali con giardino e locale lavanderia
    425 000.-
  • Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    690 000.-
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    540 000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI A REDDITO A LUGANO CADRO
    MODERNO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI A REDDITO A LUGANO CADRO
    710 000.-
  • MODERNO E SPAZIOSO 3.5 CON TERRAZZA NEL VERDE A CADRO
    MODERNO E SPAZIOSO 3.5 CON TERRAZZA NEL VERDE A CADRO
    750 000.-
  • MERAVIGLIOSO E AMPIO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A PREGASSONA
    MERAVIGLIOSO E AMPIO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A PREGASSONA
    650 000.-
  • Accogliente appartamento 2.5 locali con balcone a Lugano
    Accogliente appartamento 2.5 locali con balcone a Lugano
    1 250.- par mois
  • MODERNO 3.5 LOCALI PIANO TERRA IN ZONA SERVITA A LUGANO
    MODERNO 3.5 LOCALI PIANO TERRA IN ZONA SERVITA A LUGANO
    445 000.-
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • HM_12072 Lugano 2.5 locali
    HM_12072 Lugano 2.5 locali
    590 000.-
  • ELEGANTE 2.5 LOCALI IN POSIZIONE COMODA A LUGANO CASSARATE
    ELEGANTE 2.5 LOCALI IN POSIZIONE COMODA A LUGANO CASSARATE
    499 000.-
  • BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    525 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.