Expédier un article
Nouveau
Messages

MODERNA CASA DI NUCLEO CON GIARDINO PRIVATO A MONTE CARASSO

995 000.-

18.06.2026
Immobilier
Tessin
6513, Monte Carasso
Casa di nucleo di 5.5 locali completamente reinventata per il comfort contemporaneo. La casa a Monte Carasso, con giardino privato e posteggi di proprietà, si distingue dalla tipica casa di nucleo. Con un volume di 750 mc di casa su un terreno di 192 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli abitativi di circa 120 mq complessivi, oltre al piano interrato.

Al PIANO TERRA, piano d'ingresso, troviamo un accogliente atrio, un locale hobby attualmente adibito a palestra e zona relax con elegante vasca freestanding, un bagno con doccia e, in fondo al corridoio, il locale lavanderia. La scala interna conduce al piano interrato, dove si trovano l'originale cantina vini e una pratica dispensa.

Da questo livello si accede direttamente al giardino privato, arricchito da alberi maturi che garantiscono piacevole ombra durante i mesi estivi. Completano gli spazi esterni un locale deposito che ha spazio per hobby, bricolage o piccoli lavori di falegnameria e il locale tecnico con la termopompa.

La zona notte al PRIMO PIANO comprende tre camere da letto servite da un bagno con doccia wellness. La camera matrimoniale, dotata di armadi su misura, dispone di un balcone privato sul fronte della casa. Le due camere singole, situate sul retro, hanno entrambe accesso a una terrazza.

Il SECONDO PIANO ospita la luminosa zona giorno, composta da una cucina aperta completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità e penisola per la colazione, sala da pranzo e soggiorno. Una stufa a legna rappresenta il cuore dell'ambiente, creando un'atmosfera calda e accogliente.
Da qui si accede a una terrazza molto soleggiata con vista aperta sulle montagne. Completa il piano uno studio mansardato con lucernario, perfetto come ufficio o angolo lettura.

La casa è stata oggetto di una completa ricostruzione interna nel 2010. Le murature originali sono state preservate, mentre solai, tetto, serramenti in PVC a doppio vetro, impianti idraulici ed elettrici, così come l'intero sistema di riscaldamento, sono stati realizzati ex novo secondo standard moderni.
Il riscaldamento è garantito da una termopompa aria-aria e da serpentine a pavimento.

Completa la proprietà un posteggio privato per due automobili in linea.

Una soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto tranquillo, un buon via mezzo tra Bellinzona e Locarno, con supermercati, scuole e mezzi pubblici comodamente raggiungibili a piedi.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
AP/17608
Plus d'information: bit.ly/4gsFKEY
Prix CHF
995 000.-
NPA
6513
Pièces
5.5
Surface
120
Type
Acheter
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Sur tutti.ch depuis 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Toutes les annonces

Annonces similaires

  • IN AFFITTO - MONTE CARASSO
    IN AFFITTO - MONTE CARASSO
    3 000.- par mois
  • CASA DI NUCLEO CON VISTA LAGO A NEGGIO
    CASA DI NUCLEO CON VISTA LAGO A NEGGIO
    570 000.-
  • Casa tipica ticinese di 6 locali
    Casa tipica ticinese di 6 locali
    870 000.-
  • SPLENDIDA CASA 5.5 LOCALI RINNOVATA CON CHARME A CASTELROTTO
    SPLENDIDA CASA 5.5 LOCALI RINNOVATA CON CHARME A CASTELROTTO
    710 000.-
  • LUMINOSA E ACCOGLIENTE CASA 5.5 CON AMPIO GIARDINO A MELANO
    LUMINOSA E ACCOGLIENTE CASA 5.5 CON AMPIO GIARDINO A MELANO
    1 095 000.-
  • ACCOGLIENTE CASA 5.5 LOCALI IMMERSA NEL VERDE A MELANO
    ACCOGLIENTE CASA 5.5 LOCALI IMMERSA NEL VERDE A MELANO
    870 000.-
  • MAGNIFICA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A GENESTRERIO
    MAGNIFICA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A GENESTRERIO
    1 290 000.-
  • Elegante villetta nuova alto standing con giardino e piscina
    Elegante villetta nuova alto standing con giardino e piscina
    1 190 000.-
  • La tua casa per la famiglia
    La tua casa per la famiglia
    795 000.-
  • 6 ½-Zi.-Dorfhaus mit Garten/casa di 6 ½ loc. con giardino
    6 ½-Zi.-Dorfhaus mit Garten/casa di 6 ½ loc. con giardino
    995 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 090 000.-
  • Vista aperta sul Monte Generoso e ampi spazi da valorizzare
    Vista aperta sul Monte Generoso e ampi spazi da valorizzare
    620 000.-
  • Casa indipendente 6.5 locali con giardino e vista panoramica
    Casa indipendente 6.5 locali con giardino e vista panoramica
    790 000.-
  • Casa a Monte Carasso
    Casa a Monte Carasso
    1 590.- par mois
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.